teniamo il conto:
mancano 2 mesi al lancio ufficiale
Seiya ha scritto:come sei disfattista
ppc_addon ha scritto:sono proprio curioso di sapere qual'e' questa fantomatica CPU.
Del resto poco mi cale... perche' cmq non spenderei mai tutti quei soldi per una macchina sulla quale gira solo AmigaOS.
ematech ha scritto:bastas con questo linux, va bene solo per internet per il resto un utente medio non riesce nemmemo ad installare un programma e configurarlo.
rpm o altri sistemi di distribuzione a caso.
dovevano farne uno per tutti !!!
ci hanno rotto
Amiga rulezz.
Linux non mi serve a nulla.
ematech ha scritto:bastas con questo linux, va bene solo per internet per il resto un utente medio non riesce nemmemo ad installare un programma e configurarlo.
ci hanno rotto
Amiga rulezz.
ematech ha scritto:rpm o altri sistemi di distribuzione a caso.
TheKaneB ha scritto:ematech ha scritto:bastas con questo linux, va bene solo per internet per il resto un utente medio non riesce nemmemo ad installare un programma e configurarlo.
ci hanno rotto
Amiga rulezz.
Beh, a dire il vero se dovessimo fare il confronto tra una distribuzione linux mainstream qualsiasi (come Ubuntu, Fedora o Mandriva ad esempio) e una qualsiasi delle incarnazioni di Amiga NG (AOS, MOS e AROS tutte insieme), credo che i secondi ne uscirebbero non dico con le ossa rotte... ma frantumate... e parlo da appassionato Amiga :)
andres ha scritto:
Comunque Linux sull'AmigaOne X1000 sarà una cosa interessante, considerata anche la particolarità dell'hardware...
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti