Alien Breed The killing groung non è mai uscito.. o.O??

Riflessioni, eventi, curiosità

Re: Alien Breed The killing groung non è mai uscito.. o.O??

Messaggioda Seiya » mer mag 12, 2010 11:11 am

i giochi testuali non mi piacevano..
a me piace l'azione pura o avventure grafiche punta e clicca
Seiya

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » mer mag 12, 2010 12:43 pm

Alien Breed era veramente claustrofobico, molto bello, si, tecnicamente superiore in quanto il 3D di Alien Breed 3D II era puro, tutti poligoni e poi vi erano sorgenti di luce in tempo reale e tutto il resto. Breathless (che posseggo tutt'ora e non venderò mai) invece era più Doom style, nell'engine e nel gameplay..

@CapitanVideo

Fa effetto ancora oggi, quando come arma usavi il lancia razzi, vedevi il mirino che usciva fuori e puntavi dal mirino. L'arma occupava buona parte dello schermo e quando usavi quell'arma il framerate scendeva di brutto!! :ahah:

Purtroppo quel gioco é stato mal programmato, altrimenti poteva girare meglio e soprattutto sfruttare schede come lo 060 e il gfx..
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Alblino » gio mag 13, 2010 5:13 pm

Ma io sono troppo preso a rigiocare al primo Alien Breed 2D del 1991
troppo bello ma non riesco a capire se ci sono i codici dei livelli in
caso crepi almeno posso ripartire dal livello corrente.
Per ora sono arrivato al terzo. :felice:
Modding Amiga 500 (A500 X64) Intel i5 2500 /8 gb ram /Zotac GTX 750 ti 2gb.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=tZ2Y1-V8H0Y
PowerMac G4 MDD Single 1.25 ghz (Silent) - 2Gb Ram - Ati 9250 128 Vram
MorphOS
Hardware OS4.1 Final coming soon (Sam o altro...)
Alblino

Supremo

Messaggioda Capitanvideo » gio mag 13, 2010 6:35 pm

NubeCheCorre ha scritto:Alien Breed era veramente claustrofobico, molto bello, si, tecnicamente superiore in quanto il 3D di Alien Breed 3D II era puro, tutti poligoni e poi vi erano sorgenti di luce in tempo reale e tutto il resto. Breathless (che posseggo tutt'ora e non venderò mai) invece era più Doom style, nell'engine e nel gameplay..

@CapitanVideo

Fa effetto ancora oggi, quando come arma usavi il lancia razzi, vedevi il mirino che usciva fuori e puntavi dal mirino. L'arma occupava buona parte dello schermo e quando usavi quell'arma il framerate scendeva di brutto!! :ahah:

Purtroppo quel gioco é stato mal programmato, altrimenti poteva girare meglio e soprattutto sfruttare schede come lo 060 e il gfx..

Quando lo comprai avevo la TQM 030 a 28Mhx ma era impossibile giocarci, allora feci il grande salto: dalla Tramarin COmputer presi la Blizzard 1260 con 16mb per soli 1.480.000 lire :ultralol:
Cmq anche con quella a schermo intero era impossibile, ci ho giocato in finestra e faceva circa 10 fps. Cmq giocabile per l'epoca. Ora se non ne fanno 60 non li voglio nemmeno vedere :felice:
Commodore Amiga 1200 030/33mhz 128mb
Capitanvideo

Maestro

Messaggioda Danyblu » gio mag 13, 2010 7:45 pm

Bè certo voorei vedere :scherza: .. al epoca si facevano cose assurde con pochi mega e due manciate di mhz ... ora con 3Ghz in quad core mi parebbe il minimo :ride:
Che spreco.. che stresss ... non sfruttano piu' le macchine come una tempo... anzi non le sfruttano affatto :triste:
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

Messaggioda Seiya » gio mag 13, 2010 9:26 pm

Danyblu ha scritto:Bè certo voorei vedere :scherza: .. al epoca si facevano cose assurde con pochi mega e due manciate di mhz ... ora con 3Ghz in quad core mi parebbe il minimo :ride:
Che spreco.. che stresss ... non sfruttano piu' le macchine come una tempo... anzi non le sfruttano affatto :triste:

chissà, se killing ground su 060 che era nativo faceva schifo in fullscreen, chissà come sarebbe girato darkforces?
decisamente meglio nella versine mac 68k su shapeshifter :ammicca:

altro che bravi a programmare..
su 040 e 060 hanno fatto del gran p :ultraincaz: :ultraincaz: e
Seiya

Supremo

Messaggioda MazinKaesar » ven mag 14, 2010 5:53 pm

Tornando OT, credo che anche per questo thread la sezione più indicata sia "Amiga in generale"... sposto.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda MacGyverPPC » dom mag 16, 2010 10:09 am

Breatless... ho ancora la scatola originale! Quando l'ho messo sul 1200 non credevo ai miei occhi,poi con le patch per la CPU.... insomma paragonato all'epoca per certi giochi... se Amiga avesse ancora avuto un mercato... in vetrina avrebbe fatto la sua porca figura ,anche con F1GP che su AGA era qualcosa di fuori dal normale come motore grafico.
Il Demo l'ho provato svariate volte,e vedere quella pista con tanto di nave spaziale StarWars nel campo e i riflessi sull'auto ... spettacolare se calcoliamo lo sfruttamento dei semplici 1200! :wow:
AB3D 2... su Amikit l'ho potuto gustare al meglio come particolari e fluidità... niente male graficamente,compreso NemacIV. Certo la sensazione di un vero 1200 è diversa! :happyboing:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda andres » dom mag 16, 2010 10:28 am

@Mac
Scusa ma esisteva una versione AGA di F1GP (quello di Crammond, intendo)?
Non l'ho mai saputo, ma se esiste devo procurarmela! (anche se forse sul mio A1200/020 non so come possa girare...)
A1200/020+68882 - 6 MB RAM - AmigaOS 3.0
Parliamo di Home Recording e Audio
andres

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » dom mag 16, 2010 10:40 am

andres ha scritto:@Mac
Scusa ma esisteva una versione AGA di F1GP (quello di Crammond, intendo)?
Non l'ho mai saputo, ma se esiste devo procurarmela! (anche se forse sul mio A1200/020 non so come possa girare...)

Intendo le primissime demo di FIGP che ultimamente sono state fatte per MOS "F1GP-HD"
Se l'archivio di Aminet mantiene tutto,molto probabile che trovi le Demo,inoltre girava benissimo su 020 ,quindi non dovresti aver problemi,il motore di quel gioco se nasceva subito,poteva dare una svolta alla Commodore! :annu:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Seiya » dom mag 16, 2010 2:47 pm

MacGyverPPC ha scritto:Intendo le primissime demo di FIGP che ultimamente sono state fatte per MOS "F1GP-HD"
Se l'archivio di Aminet mantiene tutto,molto probabile che trovi le Demo,inoltre girava benissimo su 020 ,quindi non dovresti aver problemi,il motore di quel gioco se nasceva subito,poteva dare una svolta alla Commodore! :annu:

forse volevi dire VirtualGP 1 :felice:
gioco 3D per Amiga fatto in planare per dimostrare che il c2p su Amiga AGA è molto penalizzato a causa dell'hardware Amiga.
VGP dimostra che lavorare in planare da molte più soddisfazioni, anche se limitato a soli 128 colori.
Seiya

Supremo

Messaggioda andres » dom mag 16, 2010 4:04 pm

Ho capito, grazie, più tardi scarico la demo...
A1200/020+68882 - 6 MB RAM - AmigaOS 3.0
Parliamo di Home Recording e Audio
andres

Eroe

Precedente

Torna a Amiga in generale