http://it.wikipedia.org/wiki/Team17
ps: io the killing ground ce l'ho ... quindi mi pare una incongruenza , ma forse fraintendo io...

NubeCheCorre ha scritto:esatto, anche io ho il gioco, e poi mancano tanti altri giochi, che sono stati sviluppati da loro o distribuiti da loro, vedi F17Challenge per Amiga 500 o NightLong per PC, per non parlare di Stardust, SuperStarDust, Assassins, Assassins Special Edition, Project-X SpecialEdition, KingPin, ArcadePool, The Speris Legacy e tutti quelli che ora non mi vengono in mente.. Un gioco che e' stato annullato per via del mercato Amiga morente e' King Of Thieves.. peccato prometteva bene..
NubeCheCorre ha scritto:lo so che esiste anche per amiga, era commercializzato dai Clickboom, io lo avevo e poi l'ho venduto.. Il gioco é stato sviluppato dalla Trecision una software house italiana e se non sbaglio era proprio di LaSpezia..
Capitanvideo ha scritto:Credo di Rapallo o quelle parti li. Ho anche conosciuto un ragazzo che ci lavorava.
Da non dimenticare dei Trecision l'ottimo "In the dead of night", che purtroppo ho difficoltà a ritrovare su Amiga. I dischetti sono morti.
Un bel punta e clicca atipico dove si indaga su un omicidio isolati dal mondo.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti