A chi piacerebbe un portatile con Sam460?

Software e hardware per OS4.x

Re: A chi piacerebbe un portatile con Sam460?

Messaggioda schiumacal » gio apr 15, 2010 1:46 am

Si, ma si parla di portatile che possa essere utilizzato anche a dovere con un OS che lo supporti per quello che il portatile stesso dovrebbe fare.

E' piu' semplice, oggi, realizzare un notebook con il software a disposizione che non un netbook, solo questo voglio dire.

Non e' che io neghi a priori il netbook, dico soltanto che ad oggi, non ve' software che possa realmente essere sfruttato per benino con un netbook.

Poi tutto si potrebbe fare.

Mi viene in mente proprio ora una cosa. Il giorno che i miei occhi vedranno un accessorio tipo cellulare o PDA che monta come OS un Simil-AmigaOS, magari prodotto dalla stessa Hyperion, e che possa interscambiare dati con un portatile, bene in questo caso un netbook risultarebbe moooolto piu' utile e vantaggioso di un notebook Amiga. :ammicca:
Un giorno o l'altro risolverò equazioni di grado superiore a cinque.

http://www.schiumacal.altervista.org/
schiumacal

Maestro

Re: A chi piacerebbe un portatile con Sam460?

Messaggioda ghillo » ven apr 16, 2010 10:49 pm

Personalmente un portatile non interessa, però penso che sarebbe una cosa che molti Amighisti aspettano e comprerebbero volentieri, visto l'imminente uscita di Timberwolf e poi credo anche di nuovo software .
Poi dal punto di vista HW la 460EX mi sembra adatta a tale scopo , e poi non si puo' anche aggiungere il modulo GSM ? Non è possibile sfruttarlo per un collegamento internet?
ghillo

Eroe

Precedente

Torna a Amiga OS 4.x