NubeCheCorre ha scritto:dovrebbe essere neozelandese, cmq, si' le minigl non sono il massimo e lo sa anche lui. Lui vorrebbe portare le mesa, ma per quello ci vorre un sistema grafico moderno e non picasso che cade a pezzi... e' il solito discorso, anche qui lo hanno fatto giusto per farlo. Non mi sento di criticarlo, in parte lo capisco, fare un lavoro che poi sai di buttare nel momento che riscriveranno picasso e nel momento in cui verranno portate le mesa..
La mia scheda grafica è una 9000 Pro, il G4 del mio AONE è sicuramente diverso
dai G4 a 1GHZ, ma facendo 2 calcoli otteniamo che i miei 13:19 sono 800 secondi,
i tuoi 9:45 sono quasi 600 secondi, ora dato che 1GHZ è il 25% in più di 800MHZ
se togliamo il 25% ai miei 800 secondi abbiamo i circa 600 del tuo, quindi il tempo
da me ottenuto è il linea con il tuo, però quello che volevo sottolineare
è che da questi benchmark risulta che i G3 sono più veloci dei G4 mentre sappiamo
tutti che non è vero, questo era il senso del mio post, i benchmark danno sempre
una visione molto limitata delle prestazioni di un sistema.
divina ha scritto:andres ha scritto:Beh, comunque sarà importante vedere l'effettiva differenza di prestazioni fra una Sam460ep al top (1Ghz, 2GB RAM ddr2, GPU moderna), un A1-XE e le Sam440...
Puramente a livello di numeri, come si confronta un 460 con un G4 di pari frequenza?
"vince" ancora il Pegasos2 G4@1000 a mio parere, per ora ... ... ...
ciao
C'è da vedere nell'uso "comune" se tutti vantaggi della Sam valgono di più di un G41Ghz... intendo Sata, ddr2 ecc. Io penso di si ma lo vedremo
Kyle ha scritto:Più o meno stesso mio utilizzo principale, e sarei curioso di sapere se questa cpu e quei Mhz in più darebbero una spinta ulteriore nel rendering di OWB (e FF poi)
damned ha scritto:immagino che un solo connettore sata sia dovuto a problemi tecnici..uno in effetti è proprio pochino
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti