Kyle ha scritto:E' che siamo pigri, è festa e non abbiamo voglia di tradurre dall'inglese
NubeCheCorre ha scritto:Ragazzi, vi invito a leggere la guida inglese con tutte le caratteristiche del 460 che avevo postato..
calicant ha scritto:E' bello vedere che ACube reinveste
e che le novita' non mancano mai intorno alla "vecchia" Amiga
Amiga Supremo ha scritto:@ andres
Mi riferivo a livello pratico, con l'AOS 4.X che conosciamo adesso.
Il 460 come è messo ad ALTIVEC?
Possedendo sia A1 (G4 @1000), che PEG II (G4 @1000), che SAM (@667)/SAM flex (@800), devo dire che dove viene richiesta una certa potenza hw, la differenza si vede.
Inoltre, sebbene l'AMIGA ONE XE G4 sia penalizzato dal HW, rispetto al PEGASOS II, è certamente la macchina su cui AOS 4.X gira più stabilmente; dire che è una roccia, è soltanto un eufenismo!
AmigaCori ha scritto:Ogni tanto qualcuno mi smitizza la fantaelettronica
Amiga Supremo ha scritto:ACube NON è fumo negli occhi!![]()
SEMPRE, COMUNQUE e OVUNQUE!![]()
andres ha scritto:Beh, comunque sarà importante vedere l'effettiva differenza di prestazioni fra una Sam460ep al top (1Ghz, 2GB RAM ddr2, GPU moderna), un A1-XE e le Sam440...
Puramente a livello di numeri, come si confronta un 460 con un G4 di pari frequenza?
divina ha scritto:andres ha scritto:Beh, comunque sarà importante vedere l'effettiva differenza di prestazioni fra una Sam460ep al top (1Ghz, 2GB RAM ddr2, GPU moderna), un A1-XE e le Sam440...
Puramente a livello di numeri, come si confronta un 460 con un G4 di pari frequenza?
"vince" ancora il Pegasos2 G4@1000 a mio parere, per ora ... ... ...
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti