@m3x
sante parole, sagge.
ciao
afxgroup ha scritto:io ho sentito che è stata prevista anche una versione di CP/M. Ma che non avrà il supporto per il registratore a cassette
Amiga Supremo ha scritto:@ samo79
Sei proprio certo che su AMIGA ONE X1000, girerà AOS 4.1?
m3x ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:@ samo79
Credo proprio che inizialmente girerà OS4.1 su X1000, ed in tal caso questo significherà che inizialmente non si potranno sfruttare tutte le risorse della macchina, penso principalmente al doppio core e RAM oltre i 2 GB.
Ma questa non è una info ufficiale, solo una mia constatazione, che potrebbe rivelarsi inesatta per quando X1000 sarà effettivamente disponibile sul mercato.
AMIGATV ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:@ samo79
Secondo me sarà qualcosa di totalmente nuovo e os4 non centrerà piu' niente........
Amiga Supremo ha scritto:AMIGATV ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:@ samo79
Secondo me sarà qualcosa di totalmente nuovo e os4 non centrerà piu' niente........
Intendi dire, AOS4.x per come lo conosciamo ora?
Per me si tratterà di una versione di AOS in grado di sfruttare le nuove caratteristiche messe a disposizione dal A1 X1000; quindi un qualcosa di più "evoluto" di AOS 4.1.1, così da raggranellare qualcosina anche sul fronte aggiornamento OS.
Secondo me in questi anni hanno lavorato ad una versione parallela pronta per il nuovo hw....
NubeCheCorre ha scritto:Secondo me in questi anni hanno lavorato ad una versione parallela pronta per il nuovo hw....
Certo come no.. e il ponte spaziale per andare a cybertron?? te lo sei dimenticato..dai siamo seri.. sicuramente l'x1000 uscira' con una qualche version del 4.1 ma prima del 4.2 quella scheda madre non verra' pienamente supportata e sfruttata.. Spero vivamente che s'impegnino in tal senso anche perche' gioverebbe a tutto l'hw esistente.. spero infatti che con il 4.2 avremo finalmente un nuovo sistema grafico picasso, per sfruttare appieno tutte le caratteristiche dei chip video attuali della serie ati, e ovviamente anche futuri chip video di schede video come quelli presenti nelle serie pci-e..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti