In realtà sarebbero anche documentate, ma solo nello striminzito changelog/annuncio fatto il giorno dell'uscita dell'update
Ce ne sono parecchie di cose in più rispetto al 4.1 "liscio", molte visibili altre meno
Le principali per me sono:
1 - Tutti i gadget/librerie/moduli sono stati aggiornati con evidente impatto su tutto il sistema operativo, anche il vetusto WB si presenta ora molto meglio grazie ai nuovi gadget ReAction, per esempio ora la clicktab supporta elementi al suo interno, cosi è stato possibile inserire un gadget di chiusura sulla tab di OWB
La grafica da un maggior senso di compattezza e quasi tutto risponde meglio al click
2 - La rete è ora vista in modo automatico, io ho un PC a cui è attaccato il router e la Sam ed il Mac lo seguono in rete, precedentemente dovevo configurare tutto a mano per fargli raggiungere la rete, nulla di speciale per carità, bastavano due passaggi ma ora te la vede al volo senza toccare alcunchè
Insomma attacchi il cavo ethernet e sei online
3 - Il supporto DDC è super comodo, era terrificante dover impostare tutto via tooltype (e Nube ne sa qualcosa per quanto gli ho rotto le scatole

)
Ora tutte le risoluzioni sono viste automaticamente e senza intoppi
4 - I pad ora vengono riconosciuti da AmigaInput, 'sti gamberi ... era ora
5 - l'USB anche se solo 1.1 funziona a meraviglia
6 - Il sistema è più stabile e veloce anche se va migliorato ancora tanto, ma tanto ...
Insomma che ve lo dico a fare, c'è ancora qualche matto col 4.1 liscio o con il 4.0 ?