MacGyverPPC ha scritto:Aiuto!
Ho attivato YouTube HTML5 da Firefox3.6, e non va a parte se seleziono una finestra proprietaria,che odio!![]()
C'è modo di tornare indietro?
C'e' scritto che FF non e' supportato, sei vuoi usarlo usa quel bidone bucato di IE
oppure GoggleChrome.A me, l'idea piace molto, pero' la CPU la carica di piu' HTML5 che Flash, io uso un x86 come processore.
GoggleChrome mi pare molto piu' reattivo e piacevole da usare di FF3.5, pero' con FF si ha piu' controllo delle varie opzioni e mi sembra che il rendering dei caratteri sia migliore su FF.
Con HTML5 i video li carica meglio, in pratica me lo scarica a 400kB/sec, ma la visualizzazione e' a piu' bassa qualita', meno definita.
Su FF 3.5 con Flash, il download e' sui 40kB/sec, ma posso scegliere la qualita' dalla finestra di Youtube (320/480/HD) ed anche alla risoluzione piu' bassa la definizione e' migliore, vedo pizellato su HTML5 + GoogleChrome.
Pero', ho fatto caso che se apro 6-7 video in parallelo su HTML5 la cosa viene gestita meglio che in FF col Flash, considerate che il mio processore e' un ATOM che ora lavora a 800Mhz (..test...) quindi non mi posso lamentare, anche con un processore molto scarso come l'ATOM a solo 800Mhz va' molto bene, pero' noto la differenza solo su piu' video in contemporaneaa, sul singolo video FF mi succhia meno potenza (40-45%).
Secondo me HTML5 sara' il futuro, basta solo migliorarlo ed implementarlo meglio.

anche FF non e' male, pero' Chrome e' piu' veloce nel rendering delle pagine complesse e come ho detto pirma anche aprendo svariate tab con youtube va' tutto alla grande