divina ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Adesso provo sto Cigno Viola.. poi ti faccio sapere!
ottimo prova, cmq secondo me il tuo non sarà viola
Qui tutto ok amicygnix, niente viola

divina ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Adesso provo sto Cigno Viola.. poi ti faccio sapere!
ottimo prova, cmq secondo me il tuo non sarà viola
Fogg_80 ha scritto:Problema audio risolto, non so come, ma risolto!!! Amicygnix a me non dà problemi, l'ho installato con schermo proprio (se no che Amiga è) nessun problema di colore viola.
Varthall ha scritto:Fogg_80 ha scritto:Problema audio risolto, non so come, ma risolto!!! Amicygnix a me non dà problemi, l'ho installato con schermo proprio (se no che Amiga è) nessun problema di colore viola.
AmiCygnix su schermo proprio non da' problemi, il problema e' nella modalita' PIP (=finestra su Workbench).
divina ha scritto:@all
due ulteriori piccoli particolari interessanti con questo update notati:
- ora OWB 3.23 notifica il requester per la eventuale sovrascrittura di file precedentemente acquisiti nel medesimo path.
- pare sia attiva di default (integrata nel OS) ora la commodity "autoupdatewb"
Provate a controllare se ho colto effettivamente la seconda![]()
Ora manca un bel filemanager integrato nel OS alla MorphOS 2.x(abilitabile e non come in MorphOS)
samo79 ha scritto:Si confermo ed è veramente utile, la cosa di OWB invece c'era già dalla 3.22![]()
Mi controllare se vi funzia DiskImage amighi ?
NubeCheCorre ha scritto:diskimage a volte quando vai sulle informazioni di programma da un GR.. lanciate il programma e poi opzione info/about..
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti