Innanzi tutto ben venuto!

La macchina in questione,offre slot PCIexpress fino a 16 Bit,più procssore XMOS programmabile(customisable).

Non si sa ancora molto,ma per come si presenta,i lavori dovrebbero risultare Amighevoli al massimo con tali caratteristiche,da esaudire tutte le esigenze.
L'importante e che rilascino presto dichiarazioni sullo sviluppo del SoftWare che ci dovrà rullare sopra.
Ti dico solo quello che ho già scritto qualche post prima: Blender sulla mia SAM@677Mhz messo a confronto con il mio Portatile @1,7Ghz è reattivo e più veloce nella lavorazione,a parte il Rendering finale per ovvi motivi.
Ora io immagino lo stesso Blender su X1000 con tutti i pregi a contorno,rendering al volo,grazie all'Hardware e programmi di contorno ,tornando al vero stile Amiga Toaster. Con lo storico spot che dice tutto "only Amiga makes is possible"

http://a-eon.com/6.html
Comunque ti consiglio di stare sintonizzato,perchè se l'anno scorso si muoveva qualche timido passo,oggi possiamo dire che Amiga inizia a mettere i denti!

EDIT:
Comunque abbi fede,perchè anche ACube penso che abbia da dire ancora molto entro l'anno... (non credo che starà a guardare,senza offrirci ancora delle valide alternative)