Marò ma quanto è cambiato !
Finalmente sono riuscito ad installarlo correttamente ma faccio un po' fatica a ritrovarmici, la cosa che però mi è saltava subito all'occhio è la faciità con cui molte cose si auto configurano, prima bisognava fare tutto a mano, ora invece:
* Il monitor si è configurato al volo grazie al supporto DDC, e come sotto Windows ti mette a disposizione tutte le risoluzioni più basse o più altre rispetto a quella predefinita che si aggancia in automatico
* La rete si autoconfigura da sola !!
Niente più configurazione a mano da impostare, clicchi su auto detect e se hai un router attaccato su un altra macchina sei subito online anche da OS4
* La gestione dei file è notevolmente migliorata e pure la nuova gestione "OpenURL" pare funzionare in automatico, insomma ci sono un sacco di cose che ancora non so spiegare ma sembra essere molto più user friendly, finalmente !
Lati negativi: Ho avuto ancora dei freeze, uno mi è capitato provando a chiudere il finestrone blue una volta finito di installare in automatico i software in extras, penso che la finestra si chiami "Welcome"
Un altro con il nuovo OWB 3.23, problema simile se non uguale era presente su AmigaOS 4.1 base e OWB 3.22
Ora mi metto in pausa per un po' poi torno a pasticciare
Bello !