Se vengo..ovvero se mio padre o quelli dell'AGI( che hanno detto passano per Bologna con delle auto per "prelevarci") mi possono accompagnare, verro' la domenica, perche' la scuola sara' gia inizianta, e nn posso saltare un giorno!
Non so' cosa darei per venire, ma quest'anno purtroppo nisba, ho ancora un mucchio di cose da fare e poco tempo a disposizione.
Ma l'hanno prossimo ci saro' di sicuro, sperando che il 2004 sara' l'anno decisivo per i nostri amati A1
Io ci sarò quasi al 100%,:felice:
certo c'è da dire che Empoli si trova a meno di un ora da casa mia, posso capire chi vive molto lontano diventerebbe anche una bella spesa oltre che un tour de force! ( andare e tornare in un giorno)
Wow sarà la mia prima volta...
Non esistono fenomeni morali, ma solo un'interpretazione morale dei fenomeni...
io ci sono al 100%!!!!!!!!!!
Avro'il mio banchetto ovviamente!!!!
ikir mi raccomando che dobbiamo conoscerci ho la spider usb cosi vediamo di provare alcune periferiche che mi fornira (penso)gentilmente il mio amico VirtualWorks!!!!!
sai che mi deve dare la delfina Flipper e poi sentiremo come suona il DSP per gli MP3 !!!!!!!!ciao io ci saro tutti e 2 i giorni
Pure io Ikir ci sarò, dovrebbe venire anche radoMe e pensavamo di stare sia sabato che domenica.
Ma lo facciamo lo stand dell'ikirsector?
Se sì allora si deve partire venerdì per piazzarlo!
Io sarei contento di venire ma ho il lavoro di mezzo e poi io,non sono lontanissimo ma nemmeno vicino....io sto in Liguria quasi sul confine con la Francia....