samo79 ha scritto:E' il vecchio SDK per AmigaOS4, prossimo pezzo a mezzanotte ?
Yes yes yes... questo tread è intrigante fin dal primo post... oggi più che mai,e anche sibillino! Dopo 2 anni con i miei auspici,domani mi tolgo un bel po di soddisfazioni ,penso!
OS4.1.3+SAM= NG c'è! SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1. AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64 Advance Multitask Integrated Grafic Architecture
Uhm..... Nel sito c'è una grande X gialla e nera... la guru meditation ha un codice che, tradotto in caratteri ascii, risulta la parola "NEMO", che vuol dire "nessuno".... Rogue se n'è uscito su AW con la frase "names are names, and I think everybody will like nobody"....
Non ci capisco un tubo!!!
Il post-cenone non è il momento opportuno per certe elucubrazioni!!
P.S.: Buona fine d'anno e miglior principio a tutti!
"La vita è fatta di cose reali e di cose supposte: se le reali le mettiamo da una parte, le supposte dove le mettiamo?"
Totò (Totò, Peppino e la dolce vita, 1961)
Intanto mettetela tra le preferite, in attesa dell'ora "X" del 01 01 2010, quando un altro tassello verrà aggiunto al puzzle.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!