alla fine sei riuscito ad usare makecd ?.. se non ci riesci ( e ti capisco, perche' senza manuale non e' facile credimi..) prova a convertire traccia per traccia con amisounded e masterizzare con amidvd

NubeCheCorre ha scritto:@Fogg
alla fine sei riuscito ad usare makecd ?.. se non ci riesci ( e ti capisco, perche' senza manuale non e' facile credimi..) prova a convertire traccia per traccia con amisounded e masterizzare con amidvd
Amiga Supremo ha scritto:@ NubeCheCorre & Fogg_80
Mmmm...
mi state facendo venire un dubbio...![]()
Non è che voi avete una versione di MakeCD diversa dalla mia?
Io ho scaricato tutto da qui: http://www.estamos.de/makecd/
Mi sembra che sia semplicissimo da usare; assomiglia un po' a tanti sw per masterizzare che c'erano per WINDOWS (e NON solo).
La documentazione non l'ho mai letta, perchè per quello che ci faccio io (semplici backup) sono sempre andato "diretto", però vedo che posizionando sopra ai vari campi e bottoni il puntatore del mouse, compaiono diverse spiegazioni utili a chi si dovesse trovare un po' spaesato.
Boh,
a me sembra di uso semplice ed immediato, senza contare poi che si può benissimo localizzare anche nella Ns. bellissima LINGUA.
NubeCheCorre ha scritto:ma quella chiave dove l'hai presa??
License Key: H8HsRww)7Uz)!iXE5PUMfgP#VymA6
NubeCheCorre ha scritto:ma la chiave di registrazione non e' quel serial number ma quello subito sotto che ha postato amigasupremo, per quello ti dice che e' sbagliata!!, devi mettere il license key
mi auto edito:
praticamente devi mettere questa :License Key: H8HsRww)7Uz)!iXE5PUMfgP#VymA6
Capitanvideo ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:ma la chiave di registrazione non e' quel serial number ma quello subito sotto che ha postato amigasupremo, per quello ti dice che e' sbagliata!!, devi mettere il license key
mi auto edito:
praticamente devi mettere questa :License Key: H8HsRww)7Uz)!iXE5PUMfgP#VymA6
Ah, capisco. Pero' c'e' un problema, con MOS non c'e' possibilità di inserire il tasto "cancelletto". E il copia incolla non mi funziona con i programmi emulati.
Ora riprovo con la versione beta.
Capitanvideo ha scritto:
Ah, capisco. Pero' c'e' un problema, con MOS non c'e' possibilità di inserire il tasto "cancelletto". E il copia incolla non mi funziona con i programmi emulati.
Ora riprovo con la versione beta.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti