Veramente, non avevo fatto caso alla cartella nominata Morphos (e fantasma infatti),e io l'ho messa in system:libs perche' credevo di essere dentro Morphos, invece cos'e'....un workbench emulato? Il vero MOS e' dentro MOSSYS?
Alla fine ce l'avevo fatta, sono entrato dentro MOSSYS e ho rinominato la libreria poi ci ho copiato quella del 3.9.
A questo punto quest'ultima la tolgo, visto che se non la trova in MOSSYS poi passa a system:libs.
bene, comincio a capire. Mi piace.
Cmq tanto per cambiare, non funziona

Vado su youtube, sopra ad un filmato, tasto destro e clicco su play filmato oppure save, apre getvideo che mi chiede il formato preferito.
Una volta scelto quello mi da errore su Mplayer, non lo apre dicendo gmplayer comando sconosciuto o roba del genere (ora non ho morphos sotto mano).
Eppure sono certo di aver scritto tutto giusto nelle preferenze di OWB, ho seguito tutto quello che dicono qui http://www.morphzone.org/modules/newbb_ ... 91&forum=9,
il link che mi ha consigliato divina. L'assign e' esatto e mplayer quando lo clicco io col mouse parte subito. Non capisco proprio.
Cmq ce la faro' prima o poi (sicuramente poi).
Grazie per l'aiuto.