samo79 ha scritto:Anche Neverball 1.4 portato su AmigaOS 4.x !![]()
Lo avevo giocato su OSX mi sembra, scaricooo

samo79 ha scritto:Anche Neverball 1.4 portato su AmigaOS 4.x !![]()
NubeCheCorre ha scritto:Sulla carta vanno tutti, a patto che tu installi il warposemu su os4depot.net ovvero il wrapper per poter far girare quei giochi.. ti installi quello e poi ti leggi il file amigaguide che ti dice come settare cosa e dove per farli partire..
samo79 ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Sulla carta vanno tutti, a patto che tu installi il warposemu su os4depot.net ovvero il wrapper per poter far girare quei giochi.. ti installi quello e poi ti leggi il file amigaguide che ti dice come settare cosa e dove per farli partire..
A me si freeza prima ancora di lanciarli, è cosi sia con Shogo che con WipeOut 2097, con WipeOut poi è strano visto che la demo parte (il launcher) e ti permette di modificare i parametri necessari seguendo la guida della powerpc.library, con la versione completa invece si freeza direttamente appena provi a caricare il launcher, boooh ...
Aspettiamo l'update zzz..zzz.zzz
P.S.
Nemmeno NeverBall e l'altro gioco funzianano, ho tutto lo schermo corrotto e leggendo in giro non sono il solo ...
MacGyverPPC ha scritto:I tuoi primi Update,firmware e fix... sono a posto?![]()
Se dopo i prossimi aggiornamenti hai ancora casini, ti conviene chiedere ad ACube,se non sono problemi di Sistema.
NubeCheCorre ha scritto:qui va e gira bene, il problema e' che dopo un minuto mi viene da rimettere altro che... cmq bello
Kyle ha scritto:@ Samo
Anche io a volte penso dipenda dal modello, magari l'overclock della cpu che da noia a qualche programma.... però Supremo ha la nostra stessa Flex e a lui funziona sempre tutto![]()
Scherzo naturalmente
![]()
samo79 ha scritto:Allora sto un attimo investigando grazie all'aiuto del programmatore e forse abbiamo capito il motivo, voi che risoluzione video usate per il Workbench e quali altre avete impostato in alternativa ?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti