Voglio Stracciarvi...TUTTI!

Tutta l'informatica

Messaggioda Andrew586 » gio set 04, 2003 8:44 am

alpha ha scritto:p.s.
adesso che ci penso a dod una fama ce l'ho : quella di lamer(ikir, andrew e gli altri possono confermare)

Confermo alpha :scherza:

Una cosa per Turri, se proprio ti piace cs, ti consiglio di installare il fusion pack, nuovi modelli, armi, skin, sprites, suoni, c'è un piccolo difetto... è tutto un altro gioco... si perchè cambia pure il sistema di sparo... cmq fa diventare cs graficamente splendido. Provalo al massimo reinstalli tutto LOL :scherza:

P.S. -1st-M@rck è una gianda con lo sniper, ovvio che di conseguenza lo sia anche con il k98... :scherza:

Predator nn lo vedo da un sacco, cmq ho giocato 2 volte sul suo server privato... e l'ho batuto... col 56k poi... quando lui aveva 15 di ping... :scherza:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda _alpha_ » gio set 04, 2003 10:26 am

Andrew586 ha scritto:P.S. -1st-M@rck è una gianda con lo sniper, ovvio che di conseguenza lo sia anche con il k98... :scherza:

nn capisco perchè preferisca lo sniper...bah il k98 è l'arma + forte del gioco....
Andrew586 ha scritto:Predator nn lo vedo da un sacco, cmq ho giocato 2 volte sul suo server privato... e l'ho batuto... col 56k poi... quando lui aveva 15 di ping... :scherza:

se se tu che lo batti....SOLO IO POSSO BATTERLO CAPITOOOOOO?!?!? :scherza:
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda _alpha_ » gio set 04, 2003 10:29 am

-TURRICAN- ha scritto:
ikir ha scritto:Veramente alpha è fortissimo a dod :annu: E secondo me è forte pure a cs se si impegan. Comincia a giocare a dod Turrican :felice:

Nono...dod nn mi piace... :eheh:
Pre ferisco cs e ns..ma in questi giorni gioco solo a cs..e cmq se uno e' bravo e bravo sia a cs che a dod!

Allora mi impegnerò...e vedrai(se potessi usare il mauser a cs.....lol)
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda -TURRICAN- » gio set 04, 2003 2:02 pm

Azz...ma e' strano...perche' alla fine sono sempre quello che fa + frag..! Allora voi direte..certo..se ci giochi per 5 ore di fila nello stesso server ci credo che avrai uno score altissimo...
Secondo me la vera bravura si vede dal numero di frag e dal numero di morti...se ci sono + frag e - morti..allora uno e' bravo!
secondo voi un frag 18 morti 4 e' buono?
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda _alpha_ » gio set 04, 2003 2:49 pm

-TURRICAN- ha scritto:Azz...ma e' strano...perche' alla fine sono sempre quello che fa + frag..! Allora voi direte..certo..se ci giochi per 5 ore di fila nello stesso server ci credo che avrai uno score altissimo...
Secondo me la vera bravura si vede dal numero di frag e dal numero di morti...se ci sono + frag e - morti..allora uno e' bravo!
secondo voi un frag 18 morti 4 e' buono?

Si molto :annu:
io a dod cerco sempre di avere il rapporto 3kill e 1death(nn sempre ci riesco... però 2 a 1 sempre)
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda ikir » gio set 04, 2003 4:07 pm

Molto bene Turrican Comunque ti consiglio ancora di provarlo DOD prima doi giudicare. NON è peso, anzi è più veloce di CS.
ikir

Admin

Messaggioda -TURRICAN- » gio set 04, 2003 5:11 pm

ikir ha scritto:Molto bene Turrican Comunque ti consiglio ancora di provarlo DOD prima doi giudicare. NON è peso, anzi è più veloce di CS.

Dovete sapere che io ho un problema in hl e tutti gli altri MOD: nelle zone chiuse vedo poco e niente!
Ho alzato brightness, luminosita' e contrasto sia nel monitor, sia nel detonator che in hl!
Nulla da fare, e' un problema software!
Ora..io a cs gioco nelle mappe aperte e illuminate..infatti la mia preferita e' aztec(ma nn solo per quello!), e quando servone, metto il night vision!
Ma a DOD...nn c'e' il nigh vision!
Quindi io vedo scuro...Andrew vi potra' confermare! :annu:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Andrew586 » gio set 04, 2003 8:15 pm

Si è vero confero, ma hai provato sul monitor direttamente??

P.S. Alpha vuoi gli screen di io contro predator?? Se vuoi te li invio se riesco a trovarli, ho quasi 5 gb di filmati e screen... :scherza:

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Andrew586

Maestro

Messaggioda ikir » gio set 04, 2003 8:37 pm

Ma come giochi in software, opengl o direct3d? usa OpenGL.

Hai detto che hai controllato anche i settaggi di half-Life? I settaggi di ognimod sono diversi per luminosità e contrasto ma uguali per risoluzione.

Attiva CS o il mod che giochi, vai in configurazione video, una voce dovrebbe essere "Video option" controlla li. Invece "Video modes" è in comune ed è la risoluzione.

Intanto che ci siete firmate questa petizione per favore:
http://halflife.amiga.8k.com/
ikir

Admin

Messaggioda dadda87 » gio set 04, 2003 11:59 pm

turrican gioca a dod o a ts, cs fa schifo(rispettando le opinioni di tutti ovviamente). secondo me a dod contano più i punti che le kills, insomma mica e cs che se uccidi la squadra avversaria vinci, a dod bisogna prendere le bandiere.
e comunque a dod il più forte sono io e guai a chi mi contraddice.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
dadda87

Maestro

Messaggioda Andrew586 » ven set 05, 2003 1:20 pm

dadda87 ha scritto:...e comunque a dod il più forte sono io e guai a chi mi contraddice.

Hemm... chissa alpha come lo prende questo affronto... :ahah: :ahah:

Mi sono accorto che questo topic ha gia 7 pagine !!! WoW :scherza:

Andrew586

Maestro

Messaggioda _alpha_ » ven set 05, 2003 2:11 pm

dadda87 ha scritto:turrican gioca a dod o a ts, cs fa schifo(rispettando le opinioni di tutti ovviamente). secondo me a dod contano più i punti che le kills, insomma mica e cs che se uccidi la squadra avversaria vinci, a dod bisogna prendere le bandiere.
e comunque a dod il più forte sono io e guai a chi mi contraddice.

NN HO BEN CAPITO L'ULTIMA TUA FRASE O FORSE DOVREI DIRE NN SENSO, TI POSSO DISTRUGGERE TRANQUILLAMENTE CON UNA BENDA SUGLI OCCHI!!! :skull:
SUL FATTO CHE LO SCOPO SIA PRENDERE LE BANDIERE SONO D'ACCORDO, MA PER FARLO BISOGNA UCCIDERE, IN UNA SQUADRA ESISTE UNA PLURALITA' DI MEMBRI QUALCUNO CHE FACCIA PIAZZA PULITA(COME ME) CI VUOLE ED E' FORSE L'ELEMENTO DETERMINANTE(MI DICONO DALLA REGIA)!!!!
GIOCO A DOD DA POCHI MESI MA MI RITENGO UN GIOCATORE ESPERTO NONCHE' FORTE E PERICOLOSO!!! PRONTO A SBARAGLIARE CHIUNQUE MI SFIDI. :inca:
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda _alpha_ » ven set 05, 2003 2:15 pm

Andrew586 ha scritto:P.S. Alpha vuoi gli screen di io contro predator?? Se vuoi te li invio se riesco a trovarli, ho quasi 5 gb di filmati e screen... :scherza:

Si li voglio...e cmq 1 vs 1 nn conta nulla x per me se fai il camper con il mauser contro il suo bar è buona anche mia nonna...
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda -TURRICAN- » ven set 05, 2003 2:48 pm

IKIR MA PER CHI MI HAI PRESO?! :inca:
ho provato sia con software..che con opengl e direct 3d (ma io ho sempre usato opengl)!

Dadda87..ti devo schiattare!
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda _alpha_ » ven set 05, 2003 2:53 pm

-TURRICAN- ha scritto:Dadda87..ti devo schiattare!

Sai che fatica che farai......pffff
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding