Ho aperto un altro topic perche' credo che ci sara' molto da dire...e sull'altro topic gia' c'era troppa carne (memoria protetta/kernel/shutdown/gestione processi...)
guruman ha scritto:Non c'e' nulla che non vada nella Shell di MorphOS, che infatti e' di gran lunga la migliore disponibile su sistemi Amiga-like. ShInKurO in genere si riferisce al DOS (dos.library), che e' uno strato di basso livello del sistema operativo, e che in AmigaOS 4 pare essere stato esteso di piu'/in maniera diversa che in MorphOS.
Saluti,
Andrea
AmigaCori ha scritto:Salve, ho letto piu' di qualche volta che uno dei punti deboli di MOS (nei confronti di AOS) e' la Shell...ma cosa significa precisamente?![]()
ShInKurO ha scritto:
Veramente la shell di MorphOS è uno dei punti forti di questo sistema :)
Almeno fin quando non rilasceranno una shell nuova per OS4.1...Ma immagino comunque che una MUICon sia molto più comoda di una ReactionCon :)
ShInKurO ha scritto:AmigaCori ha scritto:Salve, ho letto piu' di qualche volta che uno dei punti deboli di MOS (nei confronti di AOS) e' la Shell...ma cosa significa precisamente?![]()
Veramente la shell di MorphOS è uno dei punti forti di questo sistema :)
Almeno fin quando non rilasceranno una shell nuova per OS4.1...Ma immagino comunque che una MUICon sia molto più comoda di una ReactionCon :)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite