BOH, nuovo gioco in vendita

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Tema "castle" per BOH rilasciato

Messaggioda saimo » gio giu 18, 2009 2:14 pm

Ciao a tutti,

eccomi di nuovo qui per farvi sapere che un altro tema aggiuntivo per BOH è stato rilasciato: "castle" ti mette nei panni di un cavaliere che deve esplorare gli oscuri recessi di castelli infestati e, con il suo guanto magico, sconfiggere i tremendi Maestri del Male.

Immagine Immagine

Il tema può essere scaricato gratuitamente dalla pagina DOWNLOADS del sito di BOH ed è incluso anche nella demo.

saimo
Ultima modifica di saimo il mar gen 26, 2010 8:21 pm, modificato 2 volte in totale.
saimo

Eroe

BOH update3 rilasciato

Messaggioda saimo » lun giu 29, 2009 12:38 pm

Ciao ragazzi,

questa volta sono felice di annunciarvi che BOH continua a migliorare con l'update3, che:
* aggiunge un indicatore di direzione alla mappa;
* permette di creare catene di teletrasporti lunghe a piacimento;
* permette di specificare l'illuminazione ambiente per ogni piano (diverse missioni sono state modificate per sfruttare tale caratteristica);
* permette di aggiungere sinossi (opzionalmente localizzate) alle missioni;
* prende nota del tempo totale di gioco per ogni missione e per tutto il gioco;
* permette di ripetere l'ultima missione fallita senza ritornare al menù;
* aggiunge il supporto per gli assi analogici dei joypad;
* permette di confermare/ignorare il nome inserito attraverso i pulsanti del joypad;
* aggiunge il supporto per [ALT]+[F4] (solo per Windows);
* aggiusta il ticchettio del conto alla rovescia (l'effetto sonoro non veniva riprodotto quando il tempo limite era meno di 1 minuto);
* migliora/aggiorna il manuale utente;
* applica altri cambiamenti.

L'aggiornamento è disponibile gratuitamente sulla pagina DOWNLOADS del sito.
Si noti inoltre che la demo è stata aggiornata per includere anch'essa tutti i cambiamenti.

saimo
saimo

Eroe

Re: BOH, nuovo gioco in vendita

Messaggioda samo79 » lun giu 29, 2009 12:53 pm

Grande :felice:

Solo una cosa, non è che puoi fare un archivio lha unico contenente mission, gioco, varie ed eventuali ?
Sto impazzendo con tutti sti update :happyboing:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda saimo » lun giu 29, 2009 1:05 pm

samo79 ha scritto:Solo una cosa, non è che puoi fare un archivio lha unico contenente mission, gioco, varie ed eventuali ?
Sto impazzendo con tutti sti update :happyboing:

A dire il vero non sarebbe una cosa fatta bene, perché una cosa sono gli aggiornamenti e un'altra le espansioni (che, magari, in futuro saranno prodotte anche da altri). Inoltre, dedicarmi pure ad una cosa del genere prende tempo (ricorda che - per ora - BOH gira su 3 piattaforme, di cui una non ce l'ho nemmeno a disposizione ed ogni volta me la devo fare prestare).
Comunque, tu che non hai il gioco non devi preoccuparti: basta che scarichi la nuova demo (che è appunto un archivio unico che contiene tutto) :ammicca:

Ah, dimenticavo! Indie Vault.it oggi ha dato il via ad un concorso per i navigatori che, di volta in volta, metterà in palio un videogioco indie... e si comincia proprio con BOH!

saimo
saimo

Eroe

Pagina Facebook

Messaggioda saimo » ven lug 03, 2009 12:32 pm

Ciao ragazzi,

volevo semplicemente dirvi che ho creato una pagina Facebook per BOH: se vi va, iscrivetevi, così mi aiutate a spam... ehm... spargere la voce (per chi ha il gioco la cosa può tornare utile anche come punto di riferimento per gli annunci, il supporto, etc.).

Grazie e ciao!
saimo

Eroe

Note varie

Messaggioda saimo » ven lug 17, 2009 2:51 pm

Ciao a tutti,

solo alcune note varie:

1. da ieri una versione aggiornata del developer's manual è disponibile alla pagina DOWNLOADS del sito - ora mancano solo alcune spiegazioni dettagliate circa gli sprite;

2. il fatto che alcuni utenti sono stati sorpresi dalla qualità del pacchetto (incellofanatura, CD pressato e stampato professionalmente, manuale patinato) mi ha portato a pensare che forse il messaggio non era abbastanza chiaro, perciò ho messo online alcune immagini: confezione incellofanata, confezione aperta, CD-ROM, manuale utente;

3. come dicevo sopra, da qualche giorno BOH ha una pagina Facebook, che vuole divenire un punto di incontro per discussioni e aggiornamenti: tutti sono benvenuti (non è necessario possedere una copia :ammicca:).
saimo

Eroe

Manuale per sviluppatori completato

Messaggioda saimo » mer ago 19, 2009 2:04 pm

Ciao ragazzi,

una mini-notizia: forse a qualcuno può far piacere sapere che il manuale per sviluppatori - che permette di creare nuove missioni, temi e traduzioni per BOH - è ora completo. Come al solito, si può scaricare dalla pagina DOWNLOADS del sito (link diretto).

Come sempre, buon divertimento!
saimo

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » mer ago 19, 2009 4:11 pm

Grazie ora ci daro' un' occhiata, e' da parecchio che non gioco piu' a boh e devo anche aggiornare il tutto :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda saimo » mer ago 19, 2009 4:26 pm

NubeCheCorre ha scritto:Grazie ora ci daro' un' occhiata,

Mi fa piacere :felice:

e' da parecchio che non gioco piu' a boh e devo anche aggiornare il tutto :felice:

Spero ti piacciano le novità :ammicca:
saimo

Eroe

BOH al GAMECON!

Messaggioda saimo » mer set 09, 2009 4:23 pm

Ciao ragazzi!

Anche se non potrò essere al Pianeta Amiga, si è appena presentata un'occasione per incontrarsi: qualcuno farà un salto al GAMECON di Napoli, per caso? Venerdì 18 sarò là e alle 17 avrò un'oretta per presentare BOH al pubblico :ammicca:
Ci vediamo là?!?
saimo

Eroe

demo per AROS

Messaggioda saimo » dom set 27, 2009 1:52 pm

Ariecchime con l'ennesima notizia: non l'ho ancora diffusa massicciamente perché è solo una "mezza" notizia...

Brevemente: ho portato BOH su AROS, solo che la musica nel menù sembra proceda a scatti (per motivi tecnici io qui non ho l'audio, quindi mi baso su ciò che mi è stato detto). Il problema è dovuto a SDL_mixer. Comunque, ho già rilasciato la demo (è al solito posto: http://www.bohthegame.com/downloads.html), per cui più gente la prova e meglio sia per verificare se il problema ce l'hanno tutti, sia per verificarne l'entità, sia per trovare evenutali altri problemi.
Se vi va, fatemi sapere :ammicca:
saimo

Eroe

Messaggioda Seiya » dom set 27, 2009 2:59 pm

appena possibile lo proverò.
per l'audio si, con la nuova SDL ci sono problemi generali, anche di stabilità.
Seiya

Supremo

Messaggioda saimo » dom set 27, 2009 4:19 pm

Seiya ha scritto:appena possibile lo proverò.

Grazie.

per l'audio si, con la nuova SDL ci sono problemi generali, anche di stabilità.

In realtà, ho usato un build di libSDL di qualche giorno fa, ma per libSDL_mixer ho usato la versione disponibile su AROS Archives perché quelle più recenti non supportano il formato OGG.
saimo

Eroe

BOH al VIDEO GAMES HISTORY 2K9

Messaggioda saimo » mer set 30, 2009 7:37 pm

Ciao ragazzi,

un velocissimo avviso: sabato 3 sarò a Monza al VIDEO GAMES HISTORY 2K9 (presso lo stand di Ambogiochi), dove, chi vorrà, potrà provare il gioco completo, acquistarlo e, volendo, tartassarmi di domande/richieste/insulti/ecc.
Inoltre, mi trovo a passare per Bologna: se qualcuno mi vuole "intercettare" là, possiamo metterci d'accordo ;)
saimo

Eroe

Easter eggs

Messaggioda saimo » gio apr 01, 2010 2:04 pm

@chi ama i segreti

Pasqua sta arrivando e - guarda caso - ci sono due "Easter eggs" (letteralmente: "uova di Pasqua") nascoste in BOH, ma nessuno le ha scovate fino a ora... chi sarà il primo? :riflette:
(Se nessuno dovesse riuscire a scoprirle e qualcuno fosse interessato, le rivelerò a Pasqua.)
saimo

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors