mi riferivo al discorso "prova questo e prova quello".
ho già visto e provato il provabile.
ho avuto amiga e ora ho windows e linux.
non c'è più nulla per convincermi a tornare indietro.
Varthall ha scritto:Certo che il software opensource puo' morire, semplicemente viene abbandonato in quanto nessuno non vuole lavorarci sopra. Da questo punto di vista, il software commerciale ha una sicurezza in piu' rispetto all'open: il fattore monetario aiuta a motivare e a trovare il tempo per lo sviluppo
Seiya ha scritto:volevo cancellare sto post, perchè sapevo che qualcuno avrebbe capito male![]()
mi riferivo al discorso "prova questo e prova quello".
ho già visto e provato il provabile.
ho avuto amiga e ora ho windows e linux.
non c'è più nulla per convincermi a tornare indietro.
NubeCheCorre ha scritto:
se non ti interessa amiga, in quanto non vuoi tornare indietro e quindi non usare piu' amiga, perche' continui con questo atteggiamento ? mah
ma per stringere il concetto e' questo.. paradossalmente su amiga, dove non hai niente, rispetto agli altri os, hai la piena liberta' di fare tutto poiche' il sistema non ti pone restrizioni software di alcun tipo.. un programmatore puo' accedere alla ben piu' minima risorsa software o hardware del sistema operativo..
Varthall ha scritto:Certo che il software opensource puo' morire, semplicemente viene abbandonato in quanto nessuno non vuole lavorarci sopra. Da questo punto di vista, il software commerciale ha una sicurezza in piu' rispetto all'open: il fattore monetario aiuta a motivare e a trovare il tempo per lo sviluppo (anche se alla fine, per il discorso OS4 si limita solo ai due Frieden).
Mi ripeto: comunque tutto questo non e' gia' AROS (e anche Anubis, quando verra' rilasciato)?
AMIGATV ha scritto:Os4 nelle mani di hyperion non ha futuro a questo punto speriamo che fallisca e entri di nuovo nel mercato in modo che qualcuno l'acquisti
NubeCheCorre ha scritto:
@Amitv
Tu dici che abbiamo computer da seconda guerra mondiale.. ?? se lo dici tu..
Kyle ha scritto:Io aspetterei almeno natale prima di scagliarmi contro Hyperion... e intanto vediamo cosa ha da offrirci questo Pianeta Amiga
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti