NubeCheCorre ha scritto:Ma come faccio a formattare qualcosa che non viene visto dal sistema ?? Qui ci vuole qualcuno che ha avuto ( o ha ) un mac e mi dica la procedura corretta d' installazione..
NubeCheCorre ha scritto:Credo di averlo collegato in maniera corretta, pero' devo controllare, e' che smontare un ibook non e' una passeggiata.. il punto e' che proprio non viene visto l' hd.. quando pero' ho smontato l' hd originale, c'era scritto sull' etichetta apple firmware.. non vorrei che l' hd volesse un firmware particolare per funzionare..
NubeCheCorre ha scritto:Sono un picciu... l' installazione parte e arriva fino al momento in cui bisogna installare il sistema in un disco.. ma se il disco non viene inizializzato e poi partizionato, questo non puo' essere visto.. pensavo che questa operazione venisse proposta durante l' installazione guidata, invece bisognava usare nel menu' in alto, dove c'e' la mela, il programma utility disc, che ti fa vedere fisicamente le periferiche collegate e le inizializza e partiziona.. non ho ancora provato l' hd da 160 giga, ma intanto ho risistemato l' hd interno che non andava piu' da 10 giga e va da dio.. piu' tardi provero' a rimuovere l' hd da 10, inserire quello da 160 giga e rifare la stessa operazione con utility disc..
Errori da niubbo
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite