Sondaggio:
Come usi il tuo Amiga NG (OS4 e MOS) ogni giorno?
Seiya ha scritto:c'è un bel prgramma linux per il montaggio video, kino mi pare (sto andando a memoria), che potrebbe essere portato su Amiga.
Seiya ha scritto:c'è un bel prgramma linux per il montaggio video, kino mi pare (sto andando a memoria), che potrebbe essere portato su Amiga.
samo79 ha scritto:Praticamente quasi tutto quello che farei con un PC anche se con alcune limitazioni, un po' dovute ai programmi, non tutti hanno la maturità dei programmi su Windows (ad esempio mi manca un programma di grafica web moderno alla Paint Shop Pro) e un po' al sistema operativo, ci sono ancora dei problemi con l'USB e varie altre cose.
samo79 ha scritto:Seiya ha scritto:c'è un bel prgramma linux per il montaggio video, kino mi pare (sto andando a memoria), che potrebbe essere portato su Amiga.
Se ricordo bene Varthall stava lavorando ad un porting simile ma non so a che punto è arrivato
Varthall ha scritto:samo79 ha scritto:Praticamente quasi tutto quello che farei con un PC anche se con alcune limitazioni, un po' dovute ai programmi, non tutti hanno la maturità dei programmi su Windows (ad esempio mi manca un programma di grafica web moderno alla Paint Shop Pro) e un po' al sistema operativo, ci sono ancora dei problemi con l'USB e varie altre cose.
Mai provato Gimp? Non l'ho mai provato e non so dirti quanto sia veloce...
Varthall
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti