Molti oggi credono che amiga sia ancora il vecchio computer per giocare e basta.. invece quando gli fai vedere che c'e' altro, si ricredono stupiti

rtoccaceli ha scritto:andres ha scritto:mia opinione personale, uno Psile bianco con tastiera e monitor dello stesso colore farebbe tutta un'altra figura... forse un pò Apple, ma certamente molto meno "solito PC"...
già proposto ma la flex non ci sta
Amiga Supremo ha scritto:Come non quotarti?
Seiya ha scritto:no, io parlavo in generale, non di sam440
MacGyverPPC ha scritto:Seiya ha scritto:no, io parlavo in generale, non di sam440
In generale?
Qui ad Alessandria,posso assicurarti che ci sono ancora negozietti che fanno PC su misura,e se stiamo a guardare conviene ancora! Mi spiace per i grandi centri e compagnia bella,ma quando si tratta di PC ad personam,la storia è questa (prezzo fisso dell'OS M$ a parte)![]()
OT Closed
Ma per la SAM va bene,visto che ormai la grande massa è abituata ai centri commerciali...
eeeh... cari vecchi negozietti dei tempi andati,speriamo che reggano ancora un pò qui... ma li vedo sempre più vuoti!
Quando li vedo mi ritorna in mente l'acquisto dei miei Amiga,che stavano a fianco di quei barili a forfori verdi,a parte il periodo del A1200,che stava a fianco al primo 486 con Doom in azione!![]()
rtoccaceli ha scritto:Io però, se fossi in acube punterei più sui processori ARM
MacGyverPPC ha scritto:[...]
Mi diceva che è un peccato che la gente non capisce la differenza tra PPC e x86
solo perchè si sofferma sui Ghz senza
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti