Appena mi libero un secondo ci ribecchiamo via wookie e msn

NubeCheCorre ha scritto:@Kyle
Porca ! se girava meglio ! direi GIRAVA !e i miglioramenti erano visibilissimi.. certo da allora le cose saranno migliorate ancora..
divina ha scritto:ciao,
dopo l' ultimo "fix-update" di Hyperion, su Sam flex, ho i seguenti due problemi :
-1) di tanto in tanto (situazione assolutamente random), dopo un avvio o riavvio, non viene più visualizzato il desktop di Amiga OS 4.1 (non sfondo, non icone, non dock, unicamente la parte superiore corrispondente ai menù con il logo amiga pallina bianca e rossa); se poi riavvio da tastiera (CRTL+AMIGA+AMIGA), non si presenta più tale problema.
Questo problema, ho letto su amigans o amigaworld, lo manifestano tantissimi utenti dopo il rilascio del fix-update, ne sapete qualcosa ?.
-2) anche questo problema dopo il fix-update" di Hyperion; ora, di tanto in tanto, una volta eseguito OWB 3.15, si verifica che quando si sta per inputare del testo nel campo del url, si nota per un instante la "indicizzazione precedente deli url" e poi si freeza completamente la Sam flex (necessario riavvio hardware).
punto 1 e 2 si verificano dopo il "fix-update" di Hyperion, su Sam flex.
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti