Ciao Divina, ti posto ora la procedura di installazione che ho fatto io sulla mediator, visto che ho appena risistemato tutto e qui funziona, vediamo se cosi' ti posso aiutare

Installo Picasso96 dal cd di amiga os 3.9
Scelgo i driver Cybervisio643D
ripeto la procedura due volte perche' la prima volta non copia il file picasso96settings in devs ( nella quale setto la frequenza del monitor )
Installo i driver Voodoo dal MultimediaCD
A questo punto, una volta installati i driver video della voodoo vado in Devs/Monitor ed edito il file Cybervision643D che rinomino in Voodoo.
Poi vado nei tooltype dell' icona monitor che ho appena rinominato in Voodoo e nel campo " BoardType=Cybervision643D" edito e metto Voodoo invece di Cybervision643D. Salvo e riavvio.
Al riavvio carico picasso96mode e nel menu' in alto scelgo e controllo la voce dove c'e' scritto "attach board: Voodoo ".
Facendo questo mi aggiorna la lista dei modi video in Picasso96Mode. Salvo e in automatico mi riavvia il sistema.
Ora dovrebbe ( salvo problemi di settaggio video di frequenze orizzontali e/o verticali ) apparire il wb non piu' dallo schermo pal ma dal monitor.
A questo punto posso rientrare in Picasso96Mode, per editare/aggiungere altri modi video o andare avanti e fare altro

Spero di esserti d' aiuto