Ho installato un secondo HD da 160GB come Slave da quello di boot, sono andato in mediatoolbox , ho installato l'RDB con con EDIT RDB/Reinstall, ho scelto Installa/Leggi configurazione e ho fatto OK (non ho installato l'SLB visto che non lo uso per avviare il sistema).
Poi sono andato in edit/partition e filesystem e ho creato una partizione in JXFS e una FFS DOS3 da utilizzare per scambiare dati con Linux una l'ho chiamata DH3 e l'altra DH4 ho cliccato sul gadget automount, poi ho fatto OK e salva le modifiche.
Solo che quando esco da MediaToolBox mi dovrebbe apparire il request con la possibilità di riavviare l'A1 per rendere attive le modifiche, ma invece mi dice che le modifiche verranno perse.
allora faccio OK riavvio il sistema ma non mi appaiono le partizioni da poter formattare allora rivado in Mediatoolbox controllo e vedo che tutte le modifiche sono presenti sul disco.
Dove sbaglio? Mi potete aiutare.