ArcadeHeart ha scritto:No, non lo è e non lo sarà mai.
L'A500 era anche una splendida macchina da gioco, la SAM no.
L'A500 aveva i custom chips, la SAM di custom ha "l'esclusività" di far girare amiga os4.1, per il resto segue gli standard di tutti i pc che per me sono dei cassoni anonimi
Fare un confronto fra A500 e SAM non ha per niente senso...
MacGyverPPC ha scritto:Proprio perchè penso che non ci azzecca con il 500, io la rinomenerei SAM A1667 e A1800 riferendomi hai mhz... per la SAM 2 se supera il ghz la vedrei come SAM-A5000![]()
Però anche SAM Amig'OS non suona male![]()
ArcadeHeart ha scritto:No, non lo è e non lo sarà mai.
L'A500 aveva i custom chips, la SAM di custom ha "l'esclusività" di far girare amiga os4.1, per il resto segue gli standard di tutti i pc che per me sono dei cassoni anonimi![]()
Però se non avessi problemi di soldi la comprerei ad occhi chiusi la SAM, anche se non ha niente in più di altri computer..purtroppo
Babylon ha scritto:ArcadeHeart ha scritto:No, non lo è e non lo sarà mai.
L'A500 aveva i custom chips, la SAM di custom ha "l'esclusività" di far girare amiga os4.1, per il resto segue gli standard di tutti i pc che per me sono dei cassoni anonimi![]()
Però se non avessi problemi di soldi la comprerei ad occhi chiusi la SAM, anche se non ha niente in più di altri computer..purtroppo
A500 macchina da gioco!!?!?!?! Ma sei fuori?!? A500 era il fiore all'occhiello dell'architettura avanzata del tempo. Io non l'ho mai usata come consolle da videogiochi!
ArcadeHeart ha scritto:Babylon ha scritto:ArcadeHeart ha scritto:No, non lo è e non lo sarà mai.
A500 macchina da gioco!!?!?!?! Ma sei fuori?!? A500 era il fiore all'occhiello dell'architettura avanzata del tempo. Io non l'ho mai usata come consolle da videogiochi!
Purtroppo (o per fortuna) la maggiorparte la utilizzavano/mo per giocare, purtroppo ero troppo piccolo per compilare programmiChi voleva una fascia alta di computer comprava A2000 non credi? Anche se con A500 potevi fare tante ma tante cose
NubeCheCorre ha scritto:No la PS3 no per favore... quel baraccone no... please
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti