divina ha scritto:Una curiosità, come ti pare l' OS 4.1 con la sam flex 800 ? ;io sono un po' perplesso sulla gfx 2D sia in termini di performance che di "imprecisioni a video", però ho difficoltà a capire se dipende da scadenti driver grafici, da CPU poco funzionale causa assenza cache di L2 o da ... ???.
Kyle ha scritto:divina ha scritto:Una curiosità, come ti pare l' OS 4.1 con la sam flex 800 ? ;io sono un po' perplesso sulla gfx 2D sia in termini di performance che di "imprecisioni a video", però ho difficoltà a capire se dipende da scadenti driver grafici, da CPU poco funzionale causa assenza cache di L2 o da ... ???.
Allora dopo una primissima prova di OS4.1 (non molto approfondita perché sono veramente cotto, questa è una settimana abbastanza devastante per me dal punto di vista del lavoro), ti confermo quelle che tu definisci imprecisioni a video, cioè non sempre con il puntatore riesci a centrare l'obiettivo, per chiudere una finestra per esempio od un semplice pulsante di "ok" o "cancel" in una finestra (anche a te fa così?)
La mia configurazione della Flex è uguale alla tua, come risoluzione video uso una 1280*1024 a 60 Hz.
In termini di performance ancora non mi posso pronunciare, come dicevo non sono praticamente andato più in là della fine dell'installazione![]()
Te hai una scheda audio o hai connesso solo il jack audio posteriore della Flex? Perché dopo la fine dell'installazione puoi scegliere di settare la scheda audio, ma io non ne ho messa alcuna. Devo però fare ancora prove audio, mi sembra che sulla Sam di default l'audio sia disabilitato![]()
Altra cosa che devo sistemare la mia connessione al router, ma non riesco a trovare le impostazioni che avevo salvato anche per la Micro...
m3x ha scritto:@ Kyle,
mi spieghi meglio il problema?
Con il puntatore hai difficiltà di spostamento, oppure il click non viene "recepito" dalla finestra ?
Kyle ha scritto:
Allora dopo una primissima prova di OS4.1 (non molto approfondita perché sono veramente cotto, questa è una settimana abbastanza devastante per me dal punto di vista del lavoro), ti confermo quelle che tu definisci imprecisioni a video, cioè non sempre con il puntatore riesci a centrare l'obiettivo, per chiudere una finestra per esempio od un semplice pulsante di "ok" o "cancel" in una finestra (anche a te fa così?)
Kyle ha scritto:m3x ha scritto:@ Kyle,
mi spieghi meglio il problema?
Con il puntatore hai difficiltà di spostamento, oppure il click non viene "recepito" dalla finestra ?
La seconda che hai detto: per esempio se devo cliccare sul pulsante "ok" o "annulla" di una finestra (non sempre) devo cliccare sul punto preciso dove di trova la scritta sottolineata (la o di ok o la a di annulla), mentre se clicco solo all'interno del rettangolo del pulsante a volte è come se cliccassi fuori dalla finestra aperta che mi diventa trasparente; stesso discorso per l'apertura delle icone con un doppio clic a volte non si apre e devo cercare il punto giusto dove cliccare.
Questo dopo un'istallazione liscia senza avere poi smaettato più di tanto sulle configurazioni, stasera vedrò di applicarmi un po' di più
m3x ha scritto:@ ShInKurO
Potresti lasciare fuori problemi di "design" della GUI per un momento?
Qui non si tratta di clickare sul gadget di chiusura della finestra con bordi irregolari, ma, come riporta Kyle, di clickare dentro un gadget rettangolare con OK o Cancel ad esempio...
A me non è mai capitato di vedere che per confermare occorresse clickare esattamente sulla scritta del gadget, e non capisco da dove possa nascere il problema.
@ Kyle
Alcune domande: lo stesso problema lo avevi in fase di installazione? cosa accade cambiando la skin? provato con un altro mouse?
@ divina
il parametro +RB lo applicato a tutti i modi video, oltre che a quello usato per il WB ?
NubeCheCorre ha scritto:Devi uppare l' immagine da qualche parte, la sintassi e' giusta, cosi' poi la possiamo vedere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti