Pegasus-GPU+Cell High Performance Accelerated Workstations

Riflessioni, eventi, curiosità

Re: Pegasus-GPU+Cell High Performance Accelerated Workstations

Messaggioda will » sab apr 18, 2009 4:36 pm

Non voglio entrare nel merito del perche' comprare SAM o del perche' non comprare SAM.
Il punto a mio avviso e' un altro: vuoi un sistema Amiga, vuoi utilizzare i vecchi programmi e quelli nuovi (ce ne sono di bellissimi come Hollywood designer, OWB, PerfectPaint....), allora SAM rappresenta l'unica alternativa per un Amiga di NG.
800 Mhz o 500000000000000 MHZ non cambia nulla, il sistema vola senza problemi e riesce ad essere produttivo.
Non ho sentito nessuno essersi pentito dell'acquisto.
Se invece non si vuole investire su Amiga (per tanti motivi) oppure si ama soltanto il ricordo di Amiga, trovo che sia inutile scrivere centinaia di righe per motivare la propria scelta. Non si vuole Amiga punto e basta!
Questo forum e' l'esempio del vecchio spirito amighista, chi ha un Amiga NG non lo fa per facebook, divx o altro, ma per tutta una serie di motivazioni/realizzazioni che esulano dall'utente PC medio.
W
- PowerMac MDD G4 1.25 DP 2 GB RAM e QS G4 733 - MOS 3.9
- A2000/68030 GVP RetinaZ2-Vlab-, X-Surf 3cc - AOS 3.9

Contatto Diretto: http://intervisteweb.blogspot.it
Writer: EAR, EAL, AF, CG, CG&P, BitPlane
Avatar utente
will

Eroe
 
Messaggi: 842
Iscritto il: mer set 06, 2006 7:27 pm
Località: Ravenna

Re: Pegasus-GPU+Cell High Performance Accelerated Workstations

Messaggioda NubeCheCorre » sab apr 18, 2009 5:18 pm

Quoto in pieno...
W il Veneto :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Pegasus-GPU+Cell High Performance Accelerated Workstations

Messaggioda AMIGATV » sab apr 18, 2009 5:24 pm

Per chiudere dico solo che non bisogna solo pensare agli appasionati di amiga, se no cosi non se ne uscirà mai
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
Avatar utente
AMIGATV

Staff
 
Messaggi: 6554
Iscritto il: ven mag 14, 2004 8:46 pm
Località: Treviso

Re: Pegasus-GPU+Cell High Performance Accelerated Workstations

Messaggioda AmigaCori » sab apr 18, 2009 6:03 pm

will ha scritto:Questo forum e' l'esempio del vecchio spirito amighista, chi ha un Amiga NG non lo fa per facebook, divx o altro, ma per tutta una serie di motivazioni/realizzazioni che esulano dall'utente PC medio.
W


Appunto, hobby.

Te lo compri e basta, a prescindere da quale che sia la sua utilita'.

Credo che AMIGATV non abbia capito quale sia il punto di vista dell'Amighista moderno, ora come ora Amiga e' una ideologia informatica, come una fede: o ci credi e non ti fai domande o lasci perdere e compri Windows/MacOS/Linux. :felice:

Il fatto che nessuno si sia lamentato degli AmigaNG, per me e' una dimostrazione che Amiga sia un hobby e non una piattaforma informatica, infatti sarebbe assurdo criticare il proprio hobby visto che ce lo siamo scelto noi: se non mi piace cambio hobby.

Un esempio personale sugli hobby: io per hobby faccio immersioni, pero' non mi lamento delo fatto che i fondali siano noiosi e che l'immersione sia monotona perche' per il subacqueo il gusto NON sya nel vedere il fondale, ma nell'esperienza di fare l'immersione.

Se a tizio non piace l'immersione, non capira' mai il piacere che trovo io nell'andare sott'acqua....idem....se non mi piace l'hobby dell'Amiga, non capiro' mai perche' avere un sistema del genere invece della concorrenza.

Inquadrando Amiga dal punto di vista hobbistico, capisco i discorsi di Nube, MacGyver, ecc. e li condivido pure :annu:

...ma dal punto di vista di "computer", capisco AMIGATV, nibiru, ecc.

Il problema, per me, sta nel come considerare Amiga: hobby o computer. :sperduto:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: gio feb 26, 2004 4:48 pm

Re: Pegasus-GPU+Cell High Performance Accelerated Workstations

Messaggioda nibiru » sab apr 18, 2009 6:28 pm

Grendizer ha scritto:Quindi appoggio in pieno AmigaTV, che per me è un vero amighista che vuole il ritorno di amiga e non vuole che sia considerato SOLO come un semplice hobby (molto costoso tralaltro), ma come un computer con il quale si possa fare di tutto e di +(sistemi come lo erano gli Amiga 500/1200/2000/4000)... e l'unico modo per attirare software house (oltre a quello di stringere accordi economici/commerciali con le stesse) a produrre programmi è quello di fornirgli un hardware performante sul quale possano realizzare qualsiasi cosa senza porsi limiti e non prodotti vetusti perchè siamo nel 2009 e non nel 1999...come ho detto + volte qui si deve uscire dalla nicchia (anche come pensiero - l'idea di continuare a fare piccoli piccoli piccoli passi non porta a nulla di concreto e di allettante per il mercato, la gente è stufa di aspettare) se no si rimane qui a parlare sempre delle stesse cose.... vedremo se hyperion ha sparato la sua o se realizzerà qualcosa di concreto, spero a breve....


Si è fatto molte volte questo discorso, qui le cose sono due IMHO:

1) rimani di nicchia, ossia con PPC e compagnia bella, fai un porting sul CELL e punti tutto sul mercato delle applicazioni multimediali, dove Amiga era famosa (SCALA, ecc.)

2) porti tutto su Intel dove (Dave Haynie la pensa allo stesso modo) *sicuramente* avvicinerai molti più utenti di quelli attuali. Proponi un sistema più snello e adatto all'uso domestico (dove non servono servizi avanzati) ad un prezzo però adeguato.

Allo stato attuale (Kernel PPC senza supporto multicore) non si è né carne né pesce e come molti hanno giustamente detto non si uscirà MAI dal tunnel dei porting e della rincorsa agli altri.

L'ipotesi 3, ossia una macchina custom rivoluzionaria, non è più possibile realizzarla almeno dal 1994... l'ultima che ha fatto una cosa così è stata Sony, che però è una multinazionale colossale, con la PS2. E anche Sony ha abbandonato questa strada ormai.

AmigaCori ha scritto:Te lo compri e basta, a prescindere da quale che sia la sua utilita'.


Nessuno critica il fatto che sia un hobby allo stato attuale e che ciascuno è libero di fare quel che vuole, io intervengo quando leggo il mito degli 800Mhz che "vanno come" i 2 gigahertz di CPU con 10 anni di scarto sulla pipeline, un bus ordini di grandezza più veloce, e svariati core...

will ha scritto:Non voglio entrare nel merito del perche' comprare SAM o del perche' non comprare SAM.
Il punto a mio avviso e' un altro: vuoi un sistema Amiga, vuoi utilizzare i vecchi programmi e quelli nuovi (ce ne sono di bellissimi come Hollywood designer, OWB, PerfectPaint....), allora SAM rappresenta l'unica alternativa per un Amiga di NG.
800 Mhz o 500000000000000 MHZ non cambia nulla, il sistema vola senza problemi e riesce ad essere produttivo.
W


Il fatto è che si finisce sempre OT. Ma questo thread non parlava del Pegasus-GPU (che poi sono macchine Intel) e di come portarci sopra Amiga OS? :felice:
Avatar utente
nibiru

Veterano
 
Messaggi: 268
Iscritto il: ven feb 01, 2008 8:11 pm
Località: (ex) Caput Mundi

Re: Pegasus-GPU+Cell High Performance Accelerated Workstations

Messaggioda Grendizer » sab apr 18, 2009 6:50 pm

@will

il punto è che SAM non è amiga, ma una scheda madre embedded dove ci gira anche il nuovo sistema operativo amiga. Amiga era sistema operativo che girava su hardware customizzato d'avanguardia. Amiga è morto con il 4000, tutto il resto non è + un vero amiga, ma palliativi che non ingranano nel mercato perchè non incarnano la filosofia di amiga. La nuova Filosofia amighista non è pagare una Ferrari per avere una 500 con la quale puoi fare solo poche strade invece di farle tutte...e gioire nel fare solo quelle e poi eventualmente aggiungerne qualcun'altra etc. Questa è per me una filosofia sbagliata e di nicchia

@tutti

è inutile che continuiate a proporre il discorso del piano piano, facendo piccoli passetti, migliorando a mano mano le cose, di tenersi quello che c'è e continuare su quella strada e poi chissà in futuro si potrà pretendere qualcosa di +, perchè ragionando cosi' non si fa che psicologicamente volere la morte di amiga e non la sua vera crescita!Onore a voi che per ora comprate SAM (e onore ad Acube che ha creato un hardware sul quale ci puo' girare anche Amiga OS), ma la strada di sbocco sul mercato non è quella, mi sembra che stiate a cercare sempre scuse per giustificare questo approccio tutt'altro che propositivo per il futuro del mercato amighista per il fatto di farlo rimanere sempre di nicchia...Se hyperion seguisse la vostra mentalità amiga non riconquisterebbe mai una fetta di mercato (neanche piccola)!E devo dire che fino ad ora l'ha seguita alla grande questa filosofia... visto che per ora la strada è rivolta solo ad Acube e se non cambiano politica quello che è "amiga" ora non piace quasi a nessuno, e sarete sempre voi e solo voi a comprarne le future upgrade di hardware vecchio, costoso e senza software decente. A voi starà bene cosi' ma non alla maggior parte delle persone che hanno avuto o che hanno ancora Amiga. :sbam: :eheh: :ride: :felice: :sburla: :uffa:
Avatar utente
Grendizer

Maestro
 
Messaggi: 634
Iscritto il: sab nov 03, 2007 5:01 pm

Re: Pegasus-GPU+Cell High Performance Accelerated Workstations

Messaggioda NubeCheCorre » sab apr 18, 2009 7:09 pm

Scusa mo lo hai detto tu, amiga era software piu' hw.. l' hw si e' aggiornato coi tempi e il software invece e' rimasto.. cosa pensi che avrebbe fatto commodore se fosse ancora viva oggi ? avrebbe tenuto i chip custom ? non penso proprio.. avrebbe standardizzato, e allora ? non sarebbe stato piu' amiga ?.. cambiare e' naturale, quindi non capisco perche' bisogna rimanere legati ad hw vecchio...
W il Veneto :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Pegasus-GPU+Cell High Performance Accelerated Workstations

Messaggioda will » sab apr 18, 2009 7:39 pm

Ma figurarsi.......... io ho un Amiga SAM dove gira il sistema Amiga e i programmi Amiga il resto e' tutta fuffa di chi non ce l'ha!
Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole :eheh:
- PowerMac MDD G4 1.25 DP 2 GB RAM e QS G4 733 - MOS 3.9
- A2000/68030 GVP RetinaZ2-Vlab-, X-Surf 3cc - AOS 3.9

Contatto Diretto: http://intervisteweb.blogspot.it
Writer: EAR, EAL, AF, CG, CG&P, BitPlane
Avatar utente
will

Eroe
 
Messaggi: 842
Iscritto il: mer set 06, 2006 7:27 pm
Località: Ravenna

Re: Pegasus-GPU+Cell High Performance Accelerated Workstations

Messaggioda Classic Amiga Man » sab apr 18, 2009 7:59 pm

Will, sappi che sono in piedi ad applaudire da almeno 5 minuti.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: Pegasus-GPU+Cell High Performance Accelerated Workstations

Messaggioda MacGyverPPC » sab apr 18, 2009 8:22 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Will, sappi che sono in piedi ad applaudire da almeno 5 minuti.

:ahah:

Comnque qui caschiamo sempre tutti(chi più chi meno) dalle nuvole!
Io ribadisco:
Per me la SAM al momento attuale è un banco di lancio e di prova,per quello che sarà OS4 (OS5?) in un remoto futuro!
Adesso siamo in fase di rodaggio,e nessuno sa che sotto sotto non ci siano già pronti SW e applicazioni degne per rimettere in carreggiata Amiga in pompa magna!
Io sono convinto che da qui a settembre o massimo un'anno... tutti i tasti premuti per questi discorsi a vuoto saranno dimenticati,e inizieremo a sbavare come un bambino davanti alla vetrina delle torte e dei pasticcini! :annu: :ammicca:
A regà... su usate la cognizione del "denaro, spazio, tempo e crisi"! :eheh2:
SIAMO SOLO IN FASE PROTOTIPO.... IL BELLO HA ANCORA DA VENI'! :happyboing:
Che è....un'anno e mezzo di SAM... vi sembra già troppo?
Lasciate mettere i dentini da Lupo dai... non fate piagne la piccola che s'offende! :ultralol: :ahah: :happyboing: :happyboing: :happyboing: :happyboing: :carucciiii: :carucciiii: :carucciiii:
Io intanto ho già la bavetta per il prossimo aggiornamento di OS4.1 e prevedo faville doppie rispetto a quello che SAM già regala oggi!
E poi l'HW con le @@ se c'è ,cascherà a fagiuolo per il gran lancio! :PIGGY: :frusta:

Ecco come la vedo io! :felice: :felice: :felice: :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10887
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Pegasus-GPU+Cell High Performance Accelerated Workstations

Messaggioda samo79 » sab apr 18, 2009 8:48 pm

Grendizer ha scritto:@tutti

è inutile che continuiate a proporre il discorso del piano piano, facendo piccoli passetti, migliorando a mano mano le cose, di tenersi quello che c'è e continuare su quella strada e poi chissà in futuro si potrà pretendere qualcosa di +, perchè ragionando cosi' non si fa che psicologicamente volere la morte di amiga e non la sua vera crescita!Onore a voi che per ora comprate SAM (e onore ad Acube che ha creato un hardware sul quale ci puo' girare anche Amiga OS), ma la strada di sbocco sul mercato non è quella, mi sembra che stiate a cercare sempre scuse per giustificare questo approccio tutt'altro che propositivo per il futuro del mercato amighista per il fatto di farlo rimanere sempre di nicchia...Se hyperion seguisse la vostra mentalità amiga non riconquisterebbe mai una fetta di mercato (neanche piccola)!E devo dire che fino ad ora l'ha seguita alla grande questa filosofia... visto che per ora la strada è rivolta solo ad Acube e se non cambiano politica quello che è "amiga" ora non piace quasi a nessuno, e sarete sempre voi e solo voi a comprarne le future upgrade di hardware vecchio, costoso e senza software decente. A voi starà bene cosi' ma non alla maggior parte delle persone che hanno avuto o che hanno ancora Amiga. :sbam: :eheh: :ride: :felice: :sburla: :uffa:


Sei libero di pensarla come vuoi, è un tuo pieno diritto ma permettimi di dire che stai cozzando contro la realtà, qui si ragiona a piccolo passi perchè non c'è modo di fare diversamente, non certo per masochismo, qui NON ci sono i soldi, non c'è nessun investitore esterno in grado di fare un investimento reale e concreto (leggi miliardi) su questa piattaforma, fare un NUOVO Amiga (per giunta custom) non è praticabile fattivamente, chi di noi avrebbe da ridire se domattina ACube o chi per esso ci facesse trovare in vendita (magari all'ipercoop) un nuovo Amiga custom con dual G5 ?

A nessuno credo, tutti ne saremo felici, ma c'è una domanda che necessità di poggiare su basi reali, chi lo fa questo Amiga potentissimo e concorrenziale ai PC come prezzo ?

Porsi questa domanda è essenziale, non certo per sfizio ma per realismo :riflette:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14962
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Pegasus-GPU+Cell High Performance Accelerated Workstations

Messaggioda Lecta » sab apr 18, 2009 8:51 pm

/Acidità on

Roadmap classica di chi riempie solo la bocca di aria:

1- eh, manca l'hardware, quando ci sarà nuovo hardware comprerò di sicuro

poi esce l'hardware...

2- ah, manca il software (OS4), aspetto a comprare che esca tal software o tal aggiornamento

poi esce il S.O., i browser moderni e altri software ecc. ecc.

3- eh ma l'hardware è lento e inusabile (detto da chi probabilmente mai l'ha nemmeno visto col binocolo)
e poi c'è la crisi... aspettiamo che esca qualcosa di più potente alla metà del costo magari prodotto dalla Cronowerx con tecnologia dell'area 51 (questa la capiscono in pochi :-))...

In un futuro esce hardware più potente e miracolosamente a prezzo più basso...

4- eh ma il mio karma mi dice che non è il momento di comprare e il mio allevamento di porcellini d'india mi porta via tanto di quel tempo... inoltre voglio qualcosa al livello dei computer di star trek che però non costi più di un caffè...


Scusate ma mi sono veramente stufato di leggere sempre le solite scuse da parte di chi A PAROLE dice di voler supportare AMIGA (quella che adesso abbiamo, non i ricordi sbiaditi dell'ERA commodore) e poi ogni volta si inventa qualcosa di diverso per non far seguire i fatti alle parole...

Non vi va bene l'attuale incarnazione di Amiga? Perfetto, non compratela. Ma smettetela di cercare 1000 motivi per giustificarvi di fronte a voi stessi e agli altri. Soprattutto tirando fuori le solite argomentazioni trite e ritrite che sono state spiegate da gente che forse ha un po' meglio di voi il polso della situazione.
E per favore smettetela di di dire che se uscisse la tal cosa al tal prezzo la comprereste perché NON E' VERO. Trovereste una scusa per non comprarla (magari confrontando con Linux o Win per cui programma anche il mio salumiere).

/Acidità off

Mi dispiace se qualcuno si sentirà offeso, non ho volutamente fatto nomi perché il mio è un discorso generale.
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Avatar utente
Lecta

Eroe
 
Messaggi: 1145
Iscritto il: dom giu 08, 2003 3:55 pm
Località: Reggio Emilia (o giù di lì)

Re: Pegasus-GPU+Cell High Performance Accelerated Workstations

Messaggioda Classic Amiga Man » sab apr 18, 2009 9:06 pm

Vabbè, ho capito, mi spello le mani.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: Pegasus-GPU+Cell High Performance Accelerated Workstations

Messaggioda Kyle » sab apr 18, 2009 9:14 pm

samo79 ha scritto:A nessuno credo, tutti ne saremo felici, ma c'è una domanda che necessità di poggiare su basi reali, chi lo fa questo Amiga potentissimo e concorrenziale ai PC come prezzo ?


Soprattutto chi potrebbe pensare di realizzarlo se nessuno compra attualmente Amiga aspettando HW o SW sempre migliore? :riflette:

Se non sosteniamo il mercato e lo facciamo crescere passo passo voglio vedere chi ci investirà miliardi di dollari o euro per realizzare ciò che in fondo tutti noi ci auspichiamo per il futuro :ammicca:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Avatar utente
Kyle

Leggenda
 
Messaggi: 8787
Iscritto il: dom dic 24, 2006 11:15 am
Località: Livorno

Re: Pegasus-GPU+Cell High Performance Accelerated Workstations

Messaggioda rtoccaceli » sab apr 18, 2009 9:48 pm

Lecta ha scritto:/Acidità on

Roadmap classica di chi riempie solo la bocca di aria:

1- eh, manca l'hardware, quando ci sarà nuovo hardware comprerò di sicuro

poi esce l'hardware...

2- ah, manca il software (OS4), aspetto a comprare che esca tal software o tal aggiornamento

poi esce il S.O., i browser moderni e altri software ecc. ecc.

3- eh ma l'hardware è lento e inusabile (detto da chi probabilmente mai l'ha nemmeno visto col binocolo)
e poi c'è la crisi... aspettiamo che esca qualcosa di più potente alla metà del costo magari prodotto dalla Cronowerx con tecnologia dell'area 51 (questa la capiscono in pochi :-))...

In un futuro esce hardware più potente e miracolosamente a prezzo più basso...

4- eh ma il mio karma mi dice che non è il momento di comprare e il mio allevamento di porcellini d'india mi porta via tanto di quel tempo... inoltre voglio qualcosa al livello dei computer di star trek che però non costi più di un caffè...


Scusate ma mi sono veramente stufato di leggere sempre le solite scuse da parte di chi A PAROLE dice di voler supportare AMIGA (quella che adesso abbiamo, non i ricordi sbiaditi dell'ERA commodore) e poi ogni volta si inventa qualcosa di diverso per non far seguire i fatti alle parole...

Non vi va bene l'attuale incarnazione di Amiga? Perfetto, non compratela. Ma smettetela di cercare 1000 motivi per giustificarvi di fronte a voi stessi e agli altri. Soprattutto tirando fuori le solite argomentazioni trite e ritrite che sono state spiegate da gente che forse ha un po' meglio di voi il polso della situazione.
E per favore smettetela di di dire che se uscisse la tal cosa al tal prezzo la comprereste perché NON E' VERO. Trovereste una scusa per non comprarla (magari confrontando con Linux o Win per cui programma anche il mio salumiere).

/Acidità off

Mi dispiace se qualcuno si sentirà offeso, non ho volutamente fatto nomi perché il mio è un discorso generale.

quoto in pieno. In questa fase (forse più beta che alpha), o si appoggia la parrocchia e si ha fede per dare anche un feedback da utenti appassionati ai produttori o inutile discutere.
Non dimentichiamo che siamo in fase BETA; per come la vedo io, poi, se un domani sarà un computer sul mercato, come detto prima, non dovrà essere concorrenziale con la fascia domestica di massa, almeno non subito, ma puntare ad un line-up di fascia media.
Quello che manca ancora in questa fase è un progettista sulla forma.
SI!! PUO'!!! FARE!!!
"Computer per le masse, non per le classi!" Jack Tramiel 1981
Avatar utente
rtoccaceli

Esperto
 
Messaggi: 83
Iscritto il: mar mar 24, 2009 2:29 pm
Località: Rep. San Marino

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti