Moderatore: Newser
Danyblu ha scritto:Bè .. prima di tutto congratulazioni anche da parte mia che per natura sono scettico. Avevo detto che sino a settembre non ci saremmo sentiti ma per questa occasione faro' una breve eccezione.
Che devo dire... bè se da una parte la notizia della soglia raggiunta con i 800mhz mi rallegra, dal altra parte non sapevo nemmeno che Sam era un G2. ... credetemi ero convinto fosse gia un G3 ... amen![]()
Da parte mia i soldi per Sam ci sarebbero , ma sapete... mi ero prefissato il Ghz e quindi se non vedo 1ghz non sborso nemmeno un cent, ieti ne parlavo con un vecchio amico e non vi dico la sua faccia di disapprovazione appena letto le caratteristiche di Sam , per cui Acubici amici cerchiamo di toccare anche quella benedetta soglia che da parte mia conta MOLTo....moltissimo e poi.... ma non si puo fare in modo che mettiamo una scheda video un poi meglio?? .. cavoli una 92x0 mi mette ansia persino nei pc...
Ma a parte a miei pareri... congratulazioni ad acube
NubeCheCorre ha scritto:lasciamo perdere va che e' meglio, mi sembra di parlare al vento...
ShInKurO ha scritto:Non lo definirei ne moderno ne al passo coi tempi. Se fosse una scheda con 460 allora ci sarebbe il supporto per PCI-X e ram moderne, mentre la SAM odierna supporta ram non comuni e schede PCI... Anche se venisse commercializzata ORA una SAM con 460 e PCI-X non si potrebbe definire moderna, ma solo "al passo coi tempi" visto che il clock massimo sarebbe 1.6Ghz e avrebbe PCI-X.
Vorrei farti notare che il modello entry level degli ultimi MacMini con x86 ha una frequenza di 2Ghz, e non è un processore pensato per l'embedded, dunque non sono assenti ne L2, ne tantomeno le istruzioni multimediali (che nei PPC sono date dall'Altivec).
ShInKurO ha scritto:Non è perchè usiamo Amiga che l'italiano per noi cambia, "moderno" è qualcosa di oggettivo...
AmigaCori ha scritto:@MacGyverPPC
Si, si, io la vedo come te: se ti interessa AmigaOS ti compri Sam e chiudi gli occhi sulle prestazioni. E' un atto di passione
MacGyverPPC ha scritto:io so solo che la SAM in mancanza d'altro,ora come ora per me è il massimo,per un semplice utente,che vuol rimettere in moto la passione Amiga da zero!![]()
Amiga Supremo ha scritto:Presa per quello che è, cioè una scheda madre PPC per il mercato embedded, SAM è proprio una scheda attuale.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti