http://geeks.pirillo.com/profiles/blogs/why-am-i-an-amiga-user-in-2009
Notare il bellissimo case targato commodore e la reattività dell'amiga os.

Ragazzi cosi si fa pubblicità ad un sistema operativo.

Moderatore: Newser
Kyle ha scritto:Lo avevo già visto![]()
E quel case è veramente figo, solo che l'ha pagato uno stonfo
AmigaCori ha scritto:mmmm posso fare il rompi?.....mmmmm io il video l'ho visto, ho cercato di vederlo in ottica non Amighista-sfegatato...ma onestamente non capisco cosa ci sia di straordinario nel video...sicuramente non ho capito tutto quello che ha detto, pero' mi ha dato l'impressione del tipo che, avendo a disposizione tutti i piu' moderni OS (e chissa' perche' li ha....visto che se Amiga e' meglio.....a cosa mi servono gli altri OS?) per nostalgia o per distinguersi dalla massa ha a casa OS4.x...
...insomma io ho finito il video dicendo...."embe'?, ed allora?...."
Allanon ha scritto:AmigaCori ha scritto:mmmm posso fare il rompi?.....mmmmm io il video l'ho visto, ho cercato di vederlo in ottica non Amighista-sfegatato...ma onestamente non capisco cosa ci sia di straordinario nel video...sicuramente non ho capito tutto quello che ha detto, pero' mi ha dato l'impressione del tipo che, avendo a disposizione tutti i piu' moderni OS (e chissa' perche' li ha....visto che se Amiga e' meglio.....a cosa mi servono gli altri OS?) per nostalgia o per distinguersi dalla massa ha a casa OS4.x...
Ma certo che puoi, liberissimo di pensarla come vuoi, tanto alla fine si riduce tutto al problema del mezzo bicchiere di vino: c'è chi lo vede mezzo pieno e chi lo vede mezzo vuoto!!
AmigaCori ha scritto:mmmm posso fare il rompi?.....mmmmm io il video l'ho visto, ho cercato di vederlo in ottica non Amighista-sfegatato...ma onestamente non capisco cosa ci sia di straordinario nel video...sicuramente non ho capito tutto quello che ha detto, pero' mi ha dato l'impressione del tipo che, avendo a disposizione tutti i piu' moderni OS (e chissa' perche' li ha....visto che se Amiga e' meglio.....a cosa mi servono gli altri OS?) per nostalgia o per distinguersi dalla massa ha a casa OS4.x...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti