Un amighista nel 2009

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Un amighista nel 2009

Messaggioda AMIGATV » mar mar 24, 2009 6:44 pm

Segnalo questo sito dove un utente amighista descrive, attraverso un video e il suo blog, la sua esperienza con l'amiga:

http://geeks.pirillo.com/profiles/blogs/why-am-i-an-amiga-user-in-2009

Notare il bellissimo case targato commodore e la reattività dell'amiga os. :wow:

Ragazzi cosi si fa pubblicità ad un sistema operativo. :annu:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Re: Un amighista nel 2009

Messaggioda Kyle » mar mar 24, 2009 9:33 pm

Lo avevo già visto :ammicca:
E quel case è veramente figo, solo che l'ha pagato uno stonfo :eheh2:
Kyle

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mar mar 24, 2009 10:43 pm

Kyle ha scritto:Lo avevo già visto :ammicca:
E quel case è veramente figo, solo che l'ha pagato uno stonfo :eheh2:

Quotone per il case "figo" Ultra C=ommodoroso!
Mannaggia se fossero loro C= a stanziare fondi ad Acube e Hyperion... MMMM che gioia sarebbe vedere di nuovo una C= su AOS! :happyboing: :eheh2: :riflette:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Allanon » mer mar 25, 2009 2:12 pm

Video stupendo, andrebbe proiettato per un mese di fila al posto del telegiornale due volte al giorno senza interruzioni pubblicitarie per far capire alla gente di cosa stiamo parlando
:felice:
Allanon

Eroe

Messaggioda AmigaCori » mer mar 25, 2009 5:24 pm

mmmm posso fare il rompi?.....mmmmm io il video l'ho visto, ho cercato di vederlo in ottica non Amighista-sfegatato...ma onestamente non capisco cosa ci sia di straordinario nel video...sicuramente non ho capito tutto quello che ha detto, pero' mi ha dato l'impressione del tipo che, avendo a disposizione tutti i piu' moderni OS (e chissa' perche' li ha....visto che se Amiga e' meglio.....a cosa mi servono gli altri OS?) per nostalgia o per distinguersi dalla massa ha a casa OS4.x...

...insomma io ho finito il video dicendo...."embe'?, ed allora?...."
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » mer mar 25, 2009 5:46 pm

Io invece la vedo in quest'ottica:
Toh' ha dei sistemi normali in casa e ha deciso di sostenere la SAM nata da poco... una mossa azzardata e che gli fà onore,perchè come il resto di chi crede in Amiga ci crede anche lui e forse più degli altri cerca di dare il suo sostegno morale,affinchè non finisca tutto in un buco nell'acqua!
W Amiga e quel che ci aspetta ancora dietro l'angolo! :happyboing: :felice: :annu: :rock:

Tiè :scherza: :ammicca:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Allanon » mer mar 25, 2009 6:17 pm

AmigaCori ha scritto:mmmm posso fare il rompi?.....mmmmm io il video l'ho visto, ho cercato di vederlo in ottica non Amighista-sfegatato...ma onestamente non capisco cosa ci sia di straordinario nel video...sicuramente non ho capito tutto quello che ha detto, pero' mi ha dato l'impressione del tipo che, avendo a disposizione tutti i piu' moderni OS (e chissa' perche' li ha....visto che se Amiga e' meglio.....a cosa mi servono gli altri OS?) per nostalgia o per distinguersi dalla massa ha a casa OS4.x...

Ma certo che puoi, liberissimo di pensarla come vuoi, tanto alla fine si riduce tutto al problema del mezzo bicchiere di vino: c'è chi lo vede mezzo pieno e chi lo vede mezzo vuoto!!
:ride:
Allanon

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » mer mar 25, 2009 7:00 pm

Allanon ha scritto:
AmigaCori ha scritto:mmmm posso fare il rompi?.....mmmmm io il video l'ho visto, ho cercato di vederlo in ottica non Amighista-sfegatato...ma onestamente non capisco cosa ci sia di straordinario nel video...sicuramente non ho capito tutto quello che ha detto, pero' mi ha dato l'impressione del tipo che, avendo a disposizione tutti i piu' moderni OS (e chissa' perche' li ha....visto che se Amiga e' meglio.....a cosa mi servono gli altri OS?) per nostalgia o per distinguersi dalla massa ha a casa OS4.x...

Ma certo che puoi, liberissimo di pensarla come vuoi, tanto alla fine si riduce tutto al problema del mezzo bicchiere di vino: c'è chi lo vede mezzo pieno e chi lo vede mezzo vuoto!!
:ride:

In effetti,che sia mezzo pieno o mezzo vuoto...basta che nel bicchiere qualcosa ci sia e si tira avanti,se il bicchiere fosse vuoto,sarebbe inutile anche polemizzare! :felice: :carucciiii:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda samo79 » mer mar 25, 2009 9:15 pm

Beh si in realtà niente di eccezionale, ma dal punto di vista dell'utente generico, quel video mostra che comunque con Amiga è possibile fare diverse cose "standard" come navigare su internet, leggere la posta, guardarsi un film, leggere un CD musicale ecc, insomma con Amiga puoi fare diverse cose che fino a poco tempo fa erano appannaggio di altre piattaforme standard (Leggi Windows)
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Torna a News e rumors