Fogg_80 ha scritto:@Amiga Supremo
Dove posso reperire 2GB di Ram? Ricordo che hai testato diversi tipi di ram, se non sbaglio.
Quelle che utilizzo, le ho prese da un venditore eBay, per 80,00 EURO la coppia, comprese le spese di spedizione per raccomandata.
Quelle da 512MB A1 "certified", che presi prima per cercare di avere almeno 1GB RAM, costavano 165,00 EURO cad. , (scontate a 145,00) + le spese di spedizione e tra l'altro le presi in due volte, perche` la prima non funzionava in coppia con il modulo originale della macchina e quindi tentai anche con una coppia identica, anche se pero` non mi ando` bene

(per inciso, la coppia di RAM identiche, differisce dal modulo originale, soltanto per il luogo di produzione, tutto il resto e` uguale: MARCA, MODELLO, ecc. = Sono le blasonate KINGSTON 512MB "certificate" per AMIGA ONE).
Disponeva di moduli RAM PC133 REGISTERED da 1GB dei seguenti modelli:
- Samsung M390S2858DT1-C7AR0;
- INFINEON HYS72V128320GR-75C2;
- SOUTHLAND MEMORY P/N: 34001617-00 (Queste anche se sembrano sconosciute hanno dimostrato una ottima compatibilità con parecchie schede madri).
A naso, io avrei preso le terze, pero` su consiglio di afxgroup, alla fine ho preso una coppia di INFINEON e mi e` andata bene al primo colpo!
Non so se ne abbia ancora da vendere; recupero il contatto e te lo passo in pvt, cosi` al limite puoi sentirlo.