will ha scritto:Fogg_80 ha scritto:@will
ho visto le schermate di OS4.1 su Sam e su AmigaOne e riportano come sui Classic la quantita' di memori Chip e quella di Altra memoria, invece sul mio Peg non c'e' questa distinzione e a te?
Ho una radeon 9200SE 128MB VGA,DVI, TVout
Io utilizzo una utility per mostrare la memoria video e quella di sistema, si tratta di "Statline 1.0" Christian Rosentreter.
Nulla di eccezionale, ma serve allo scopo.
Ciao W
Fogg_80 ha scritto:will ha scritto:Fogg_80 ha scritto:@will
ho visto le schermate di OS4.1 su Sam e su AmigaOne e riportano come sui Classic la quantita' di memori Chip e quella di Altra memoria, invece sul mio Peg non c'e' questa distinzione e a te?
Ho una radeon 9200SE 128MB VGA,DVI, TVout
Io utilizzo una utility per mostrare la memoria video e quella di sistema, si tratta di "Statline 1.0" Christian Rosentreter.
Nulla di eccezionale, ma serve allo scopo.
Ciao W
Se non ricordo male c'e' anche su MOS, quindi e' normale che su OS 4.1 liscio non faccia vedere la distinzione?
Se non ho letto male la tua recensione su OS 4.1 e Peg la scheda USB 2.0 della Trust (VT6212L) viene supportata, confermi?
La mia ha chip Nec ma viene vista solo da MOS
Amiga Supremo ha scritto:Per mettere nel titolo la quantità di memoria CHIP e FAST dispinibile, basta andare in System/Pref/Workbench ed inserire le voci delle relative variabili nel campo "Formato titolo schermo" , usando il bottone [Inserisci](la configurazione del titolo NON si ferma soltanto a questo
).
guruman ha scritto:Ovviamente su AmigaOS 4 avrai comunque il solo supporto del protocollo USB 1.1, dunque la velocita', anche per le porte aggiuntive su scheda PCI, sara' la stessa delle porte onboard.
Saluti,
Andrea
Amiga Supremo ha scritto:Allora Fogg_80,
come va con i tuoi AMIGA e i tuoi OS AMIGA?
Pensi di provare anche AOS 4.1 su A1?
Kyle ha scritto:Ottima previdenza la tua
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti