MacGyverPPC ha scritto:Vediamo se il mio sesto senso ci azzecca ancora? Nuovo HardWare!![]()
Tenendo conto dell'ultimsa intervista Hyperion di qualche mese fà!
MacGyverPPC ha scritto:Vediamo se il mio sesto senso ci azzecca ancora? Nuovo HardWare!![]()
Tenendo conto dell'ultimsa intervista Hyperion di qualche mese fà!
AmigaCori ha scritto:Ancora si cerca nuovo HW?, ma per farci cosa?, ma se neanche esiste un OS completo con un minimo di SW.
Programmatori!!!! Questo si dovrebbe cercare!!!, ma a cosa serve l'HW senza SW???, per far vedere all'amico "cojone" che ancora usa Windows perche' non ha capito la potenza di AmigaOS che i Ghz ce l'ha pure l'Amiga???
L'HW c'e', l'OS pure piu' o meno...ci mancano i prograaammi![]()
Mettiamo che Hyperion annunci che AOS4.1 gira su PS3, beh?, correte tutti a comprarvi la PS3 a pochi euro, e poi?, ci attaccate la Boing ball sopra per dire che AmigaOS e' figo perche' gira su Cell?, e dopo?...aspettate che qualcuno scriva i programmi?, Sony magari?...siccome non ha niente da fare si mette a scrivere di driver di stampa per AmigaOS, un browser, porta OpenOffice e magagri ci riscrive da zero AmigaOS per il supporto multicore e visto che c'e' pure un nuovo FS per Amiga.
Scusatemi ma davvero non capisco la logica del mondo Amiga, solitamente se si ha l'HW e l'OS poi si pensa al SW e non di nuovo all'HW...
NubeCheCorre ha scritto:Vabbe' ragazzi pero' se si sfrutta altro hw puo' essere che questo " nuovo hw " possa portare altri programmatori/utenti.. io non so se come dice MacGyver c'e' hw nuovo pero' se cosi' fosse sarebbe positivo.. cioe' e che cazzo ma non va mai bene niente![]()
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti