Prezzo di Sam440ep-flex

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Prezzo di Sam440ep-flex

Messaggioda AMIGATV » mer dic 31, 2008 2:58 pm

Aggiornato il sito di sam440 con l'aggiunta delle caratteristiche di Sam440ep-flex e del costo della scheda. Il prezzo della scheda è 375,00 euro iva esclusa.

Fonte:

http://sam440.com/ita/sam440ep-flex.html
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Re: Prezzo di Sam440ep-flex

Messaggioda Kyle » mer dic 31, 2008 3:02 pm

E mo' manca solo la disponibilità, ma immagino sarà a breve, Acube non si sbottona mai prima del dovuto :-)
Kyle

Leggenda

Messaggioda AmigaCori » mer dic 31, 2008 5:56 pm

:felice: una bella notizia di fine anno!!!

Ora con la Flex ci si potra' sbizzarrire di piu' con la configurazione ed avere piu' RAM...che non guasta mai :annu:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda luciodra » mer dic 31, 2008 8:57 pm

Dico la verità: mi aspettavo un prezzo più aggressivo, tipo 375 euro iva inclusa. Questo per poter avere maggior impatto sui curiosi. Ho fatto vedere la pagina a degli ex amighisti che si sono messi a ridere quando hanno visto il prezzo. Ci sono rimasto male perchè forse noi vediamo con gli occhi di chi sogna...
Io penso di acquistarla quando sarà disponibile, però credo che non si arriverà lontano così...
Buon 2009 Amiga, buon 2009 a tutti !
luciodra

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » mer dic 31, 2008 9:57 pm

luciodra ha scritto:Dico la verità: mi aspettavo un prezzo più aggressivo, tipo 375 euro iva inclusa. Questo per poter avere maggior impatto sui curiosi. Ho fatto vedere la pagina a degli ex amighisti che si sono messi a ridere quando hanno visto il prezzo. Ci sono rimasto male perchè forse noi vediamo con gli occhi di chi sogna...
Io penso di acquistarla quando sarà disponibile, però credo che non si arriverà lontano così...

Non è che i tuoi amici ridono pensando a un vecchio Amiga 500 come caratteristiche?
No perchè a me è capitato di sentire commenti del genere,finchè non hanno sgranato gli occhi davanti al nuovo OS4.1 e quello che riesce a fare,non ostante si aspettassero i Ghz al posto dei Mhz! :)
E poi si tratta di PPC che non scaldano non di WIntell che chiedono 400W e l'aria condizionata per funzionare! Eheh ;)
Poi dovresti anche farli ragionare... al momento ACube è l'unica sul mercato a offrire Amiga al mondo!
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda will » mer dic 31, 2008 10:48 pm

A volte piu' delle parole contano i fatti. Gestisco il sito Web ufficiale di Franco Simone e potete immaginare le domande e le email che mi giungono per via del fatto che ho inserito il logo made in Amiga.
Gruppi e cantanti famosi in tutto il mondo (Franco ha un grosso seguito in SUdamerica e negli Stati Uniti, come sapra' chi lo ha seguito a Music Farm 2005), chiedono e si informano, lo stesso dicasi dei fan.
Alcuni giornalisti cileni stanno cercando notizie sugli amiga venduti in Cile proprio grazie a quel made in Amiga.
Forse e' poco.... ma e' qualcosa di concreto.
Buon anno a tutti, sono in Croazia dove ho acquistato una bella sciarpa amighista (diciamo cosi'...),e torno al cenone
will

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » mer dic 31, 2008 10:50 pm

Sempre GRANDE e costruttivo, will!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda divina » mer dic 31, 2008 10:54 pm

MacGyverPPC ha scritto:
luciodra ha scritto:Dico la verità: mi aspettavo un prezzo più aggressivo, tipo 375 euro iva inclusa. Questo per poter avere maggior impatto sui curiosi. Ho fatto vedere la pagina a degli ex amighisti che si sono messi a ridere quando hanno visto il prezzo. Ci sono rimasto male perchè forse noi vediamo con gli occhi di chi sogna...

Non è che i tuoi amici ridono pensando a un vecchio Amiga 500 come caratteristiche?
No perchè a me è capitato di sentire commenti del genere,finchè non hanno sgranato gli occhi davanti al nuovo OS4.1 e quello che riesce a fare,non ostante si aspettassero i Ghz al posto dei Mhz! :)
E poi si tratta di PPC che non scaldano non di WIntell che chiedono 400W e l'aria condizionata per funzionare! Eheh ;)
Poi dovresti anche farli ragionare... al momento ACube è l'unica sul mercato a offrire Amiga al mondo!

Se costasse 200,00+IVA (importo corretto per questa tipologia di hardware), venderebbe molto molto di più.
ciao
divina

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mer dic 31, 2008 11:22 pm

will ha scritto:A volte piu' delle parole contano i fatti. Gestisco il sito Web ufficiale di Franco Simone e potete immaginare le domande e le email che mi giungono per via del fatto che ho inserito il logo made in Amiga.
Gruppi e cantanti famosi in tutto il mondo (Franco ha un grosso seguito in SUdamerica e negli Stati Uniti, come sapra' chi lo ha seguito a Music Farm 2005), chiedono e si informano, lo stesso dicasi dei fan.
Alcuni giornalisti cileni stanno cercando notizie sugli amiga venduti in Cile proprio grazie a quel made in Amiga.
Forse e' poco.... ma e' qualcosa di concreto.
Buon anno a tutti, sono in Croazia dove ho acquistato una bella sciarpa amighista (diciamo cosi'...),e torno al cenone

Cavoli... non l'avevo mai visto,complimentoni bel sito Amigoso e colorato!
http://www.francosimone.it/
Sono contento che il mitico logo Amiga accenda curiosità... OTTIMO segno! :)
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda clros » gio gen 01, 2009 12:00 am

Bravissimo Will!
E bravi anche tutti quelli che fanno vedere la loro SAM o il loro A1 agli altri (in primis MacGyverPPC)...razionalmente nn credo che possa funzionare ma al vostro impegno/tenacia va tutta la mia ammirazione e il mio rispetto!
clros

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » gio gen 01, 2009 12:41 am

Il Workbench fa sempre il suo effetto soprattutto il 4.1, io l' ho mostrato ad alcune persone e ne sono rimaste esterrefatte, pensavano che solo il MacOS potesse avere certe finezze estetiche :felice: :ammicca:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Kyle » gio gen 01, 2009 12:58 pm

Tornando al prezzo io non è che mi aspettassi molto di meno, 350 euro, al massimo 300 + iva, però tenete conto che da come conoscevamo la Flex le cose sono un po' cambiate: nuovo slot per un altro blocco di memoria, nuovo chip usb, modifiche alla mb per far accettare al processore 1 giga di memoria, potrebbero aver voluto significare un innalzamento del prezzo...
Cmq a parità di prezzo con la versione miniitx (aggiungendo ram e gfx si colma il gap di 90 euro) la Flex risulta essere più prestante ;-)
Kyle

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » gio gen 01, 2009 1:21 pm

Ora bisognerebbe trovarle un bel case, all'altezza del PSILE.
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Raffaele » gio gen 01, 2009 2:52 pm

divina ha scritto:Se costasse 200,00+IVA (importo corretto per questa tipologia di hardware), venderebbe molto molto di più.
ciao

A Regà...

E' solo il primo batch di schede... Io mi aspetto almeno 20/25 euro di sconto quando si materializzerà un secondo batch, prodotto in maggior numero di esemplari...
Raffaele

Supremo

Messaggioda AmigaCori » gio gen 01, 2009 8:00 pm

MacGyverPPC ha scritto:Non è che i tuoi amici ridono pensando a un vecchio Amiga 500 come caratteristiche?

Insomma...sti 400W io non li vedo...io ho un Atom @ 1.6Ghz e consuma meno di 30W tutto compreso...mi sembra che il consumo di questo tipo di processori sia sui 3-4 watt.

Sul prezzo della Flex non ho nulla da dire, si sa che il mercato e' quello ch e' e quindi miracoli non se ne possono fare, pero'...i Mhz sono Mhz, se pero decodificare un DVD, per esempio, mi servono 500Mhz poco ci puo' fare l'OS, per me Sam attualmente e' per coloro che vogliono Amiga OS a prescindere dal costo & limitazioni, non si puo' pensare di dire ad un tizio qualunque che non e' appassionato di Amiga di comprarsi una Sam per farci girare sopra il parco sw attualmente disponibile.

@divina
Non credo che quel prezzo sia proponibile, le Sam vengono fatte in Italia e non dalla Asus in oriente ed il bacino possibile d'utenza e' piccolissimo...il problema secondo me non e' tanto il prezzo di Sam, ma la limitazione hw e sw che c'e'...purtroppo per alcuni applicativi servono i Ghz e purtroppo per utilizzare un computer servono i sw...e purtroppo al momento attuale non abbiamo ne' l'uno ne' l'altro, quindi utenti al di fuori del circuito Amiga-fan-boy sara' difficile trovarne.
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Prossimo

Torna a News e rumors