Aggiornato il sito di sam440 con l'aggiunta delle caratteristiche di Sam440ep-flex e del costo della scheda. Il prezzo della scheda è 375,00 euro iva esclusa.
Fonte:
http://sam440.com/ita/sam440ep-flex.html
Moderatore: Newser
luciodra ha scritto:Dico la verità: mi aspettavo un prezzo più aggressivo, tipo 375 euro iva inclusa. Questo per poter avere maggior impatto sui curiosi. Ho fatto vedere la pagina a degli ex amighisti che si sono messi a ridere quando hanno visto il prezzo. Ci sono rimasto male perchè forse noi vediamo con gli occhi di chi sogna...
Io penso di acquistarla quando sarà disponibile, però credo che non si arriverà lontano così...
Buon 2009 Amiga, buon 2009 a tutti !
MacGyverPPC ha scritto:luciodra ha scritto:Dico la verità: mi aspettavo un prezzo più aggressivo, tipo 375 euro iva inclusa. Questo per poter avere maggior impatto sui curiosi. Ho fatto vedere la pagina a degli ex amighisti che si sono messi a ridere quando hanno visto il prezzo. Ci sono rimasto male perchè forse noi vediamo con gli occhi di chi sogna...
Io penso di acquistarla quando sarà disponibile, però credo che non si arriverà lontano così...
Buon 2009 Amiga, buon 2009 a tutti !
Non è che i tuoi amici ridono pensando a un vecchio Amiga 500 come caratteristiche?
No perchè a me è capitato di sentire commenti del genere,finchè non hanno sgranato gli occhi davanti al nuovo OS4.1 e quello che riesce a fare,non ostante si aspettassero i Ghz al posto dei Mhz! :)
E poi si tratta di PPC che non scaldano non di WIntell che chiedono 400W e l'aria condizionata per funzionare! Eheh ;)
Poi dovresti anche farli ragionare... al momento ACube è l'unica sul mercato a offrire Amiga al mondo!
will ha scritto:A volte piu' delle parole contano i fatti. Gestisco il sito Web ufficiale di Franco Simone e potete immaginare le domande e le email che mi giungono per via del fatto che ho inserito il logo made in Amiga.
Gruppi e cantanti famosi in tutto il mondo (Franco ha un grosso seguito in SUdamerica e negli Stati Uniti, come sapra' chi lo ha seguito a Music Farm 2005), chiedono e si informano, lo stesso dicasi dei fan.
Alcuni giornalisti cileni stanno cercando notizie sugli amiga venduti in Cile proprio grazie a quel made in Amiga.
Forse e' poco.... ma e' qualcosa di concreto.
Buon anno a tutti, sono in Croazia dove ho acquistato una bella sciarpa amighista (diciamo cosi'...),e torno al cenone
luciodra ha scritto:Dico la verità: mi aspettavo un prezzo più aggressivo, tipo 375 euro iva inclusa. Questo per poter avere maggior impatto sui curiosi. Ho fatto vedere la pagina a degli ex amighisti che si sono messi a ridere quando hanno visto il prezzo. Ci sono rimasto male perchè forse noi vediamo con gli occhi di chi sogna...
divina ha scritto:Se costasse 200,00+IVA (importo corretto per questa tipologia di hardware), venderebbe molto molto di più.
ciao
MacGyverPPC ha scritto:Non è che i tuoi amici ridono pensando a un vecchio Amiga 500 come caratteristiche?
No perchè a me è capitato di sentire commenti del genere,finchè non hanno sgranato gli occhi davanti al nuovo OS4.1 e quello che riesce a fare,non ostante si aspettassero i Ghz al posto dei Mhz! :)
E poi si tratta di PPC che non scaldano non di WIntell che chiedono 400W e l'aria condizionata per funzionare! Eheh ;)
Poi dovresti anche farli ragionare... al momento ACube è l'unica sul mercato a offrire Amiga al mondo!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti