Amiga Experience su:
http://digilander.libero.it/kronosmag
Kyle ha scritto:Uao, dall'ultima volta che l'avevo vista la tua guida è migliorata tantissimo, complimenti!
Non mi ricordo se hai scritto che SAM è fanless, cioè un sistema assolutamente silenzioso oltre che molto economico in termini di consumo energetico; anche questo è uno dei maggiori punti a favore di SAM secondo me![]()
PS: bella la foto del 3000 con il minitower accanto, complimenti per il gran pezzo HW; ci sono solo i lettori cd/dvd o anche qualche altra scheda? (curiosità)
will ha scritto:
Ottimo il suggerimento per il Fanless
NubeCheCorre ha scritto:@Will
Ma l' unico sfigato a cui non vede la propria macchina digitale della Nikon sono io ? ( e due )
MacGyverPPC ha scritto:A me funziona la mia Lumix della Panasonic,me la vede come una normale scheda di memoria,ma non capisco se si dovrebbe aprire anche quel programma che mostra le immagini in Tumbnail"PTP",o bisogna scaricarselo da qualche parte,perchè io non lo trovo.
ghillo ha scritto:Io ho una Kodak Z1275 , e sotto 4.1 viene vista correttamente![]()
Stampante HP C13280 OK, e su questa stampante viene visto anche li lettore di memorie SD ,MMC,MS ecc.
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti