Aumentando lo stack come suggerito riesce a partire.
Ma se sapevi che aveva bisogno di tanto stack, perchè non usare $STACK=xxxx nel programma ?
Così dos.library te lo alloca automaticamente.
Ah, poi lascia dei lock sui files aperti.
NTN ha scritto:Aumentando lo stack come suggerito riesce a partire.
Ma se sapevi che aveva bisogno di tanto stack, perchè non usare $STACK=xxxx nel programma ?
Così dos.library te lo alloca automaticamente.
Ah, poi lascia dei lock sui files aperti.
samo79 ha scritto:Riapro questo vecchio thread per segnalare a tutti, ma sopratutto al nostro Palmy nazionale che Fab ha appena completato la sua GUI integrata come modulo per MPlayer versione MorphOS
Ecco una grab:
http://fabportnawak.free.fr/mplayergui2.png
Link dove scaricare l'ultima versione comprensiva di GUI integrata:
http://fabportnawak.free.fr/mplayer/
La nuova GUI cosi come ovviamente il player è stata rilasciata completamenete Open Source quindi potrebbe essere integrata anche in un eventuale nuova versione per AmigaOS 4.x
MacGyverPPC ha scritto:A proposito di Player AV... ma VLC come procede? Arriverà anche per il nostro OS4? Per mio parere personale VLC è il migliore su PC... quindi se tanto mi da tanto renderebbe ancora meglio su Amy!![]()
scusscus ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:A proposito di Player AV... ma VLC come procede? Arriverà anche per il nostro OS4? Per mio parere personale VLC è il migliore su PC... quindi se tanto mi da tanto renderebbe ancora meglio su Amy!![]()
VLC come MPlayer richiede molta CPU... se non realizzano qualche versione che si appoggia di più sulla Gpu dubito che vedremo su SAM qualcosa di analogo a MPlayer o VLC.
scusscus ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:A proposito di Player AV... ma VLC come procede? Arriverà anche per il nostro OS4? Per mio parere personale VLC è il migliore su PC... quindi se tanto mi da tanto renderebbe ancora meglio su Amy!![]()
VLC come MPlayer richiede molta CPU... se non realizzano qualche versione che si appoggia di più sulla Gpu dubito che vedremo su SAM qualcosa di analogo a MPlayer o VLC.
samo79 ha scritto:scusscus ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:A proposito di Player AV... ma VLC come procede? Arriverà anche per il nostro OS4? Per mio parere personale VLC è il migliore su PC... quindi se tanto mi da tanto renderebbe ancora meglio su Amy!![]()
Beh però MPlayer mi pari giri molto bene anche su un vecchio AmigaOne G3-600, non penso che sia un problema gestirlo sulla Sam
Kyle ha scritto:Diamo tempo al tempo
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti