MacGyverPPC ha scritto:@Damned
Appena accendo Tunenet te lo dico... ora ho l'altro Router impegnato con il PC... purtroppo il vero Router mi da delle rogne con Emule che fa fatica.
Mi sa che devi "aprire" le porte del tuo router per emule...

MacGyverPPC ha scritto:@Damned
Appena accendo Tunenet te lo dico... ora ho l'altro Router impegnato con il PC... purtroppo il vero Router mi da delle rogne con Emule che fa fatica.
Kyle ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:@Damned
MacGyverPPC ha scritto:Kyle ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:@Damned
Infatti... ma non sono capace.
AmigaCori ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Kyle ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:@Damned
Infatti... ma non sono capace.
http://www.emule-italia.it/emule_porte.html
MacGyverPPC ha scritto:...ma non ci capisco nulla lo stesso... ci ho provato e mi perdo tra i Firewall e la configurazione delle porte.
Amiga Supremo ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:...ma non ci capisco nulla lo stesso... ci ho provato e mi perdo tra i Firewall e la configurazione delle porte.
Quindi vuol dire che il tuo firewall non è configurato?
MacGyverPPC ha scritto:@Damned e a chi interessa
La radio con i brani remixati C64,si chiama "SLAY Radio" Genre: C64 remix!
Proprio ora c'è il Remix di Imphenzia-Giana Sister Theme (Imphenzia remix) Stupendo!
Allanon ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:@Damned e a chi interessa
La radio con i brani remixati C64,si chiama "SLAY Radio" Genre: C64 remix!
Proprio ora c'è il Remix di Imphenzia-Giana Sister Theme (Imphenzia remix) Stupendo!
Io ci passo le giornate, ho anche fatto dei cd che ascolto regolarmente in macchina :)
![]()
sono troppo belle queste rivisitazioni!!!!
MacGyverPPC ha scritto:è configurato per andare in rete... infatti con i browser tra PC e SAM va tutto bene!
E' solo Emule che non è corretto![]()
Ma non fa niente... prima o poi me lo faccio mettere a posto,nel frattempo con Emule uso il Modem vecchio.
Amiga Supremo ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:è configurato per andare in rete... infatti con i browser tra PC e SAM va tutto bene!
E' solo Emule che non è corretto![]()
Ma non fa niente... prima o poi me lo faccio mettere a posto,nel frattempo con Emule uso il Modem vecchio.
Va bene, allora il router l'hai impostato, ma che regole hai dato al firewall?
Non hai "toccato" nulla?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti