clros ha scritto:Uhmmm io pensavo che trasmettessero con una potenza superiore a quella stabilita dai vari standard...anche perchè, mi pare di averlo letto in qualche loro documentazione/pdf
MacGyverPPC ha scritto:Si x11 è fluidissimo... ma a me AbiW. non và... nemmeno Gimp e altro. solo Amaya mi funziona![]()
![]()
MacGyverPPC ha scritto:Pazzesco... ho attaccato l'hd del 1200 con un'adattatore usb a sam... riconosciuto ,e addirittura mi ha fatto il boot! adesso posso trasferire tutti i floppy su sam e tenere i programmi funzionanti. figo
Tutti i vecchi programmi sulla SAM!
MacGyverPPC ha scritto:Pazzesco... ho attaccato l'hd del 1200 con un'adattatore usb a sam... riconosciuto ,e addirittura mi ha fatto il boot! adesso posso trasferire tutti i floppy su sam e tenere i programmi funzionanti. figo
Tutti i vecchi programmi sulla SAM!
MacGyverPPC ha scritto:Si giusto... estrae persino le icone di Quake e Shogo sul desktop dal HD del 1200... però non vanno,logicamente.
clros ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Si giusto... estrae persino le icone di Quake e Shogo sul desktop dal HD del 1200... però non vanno,logicamente.
Ok, capito!
afxgroup ha scritto:clros ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Si giusto... estrae persino le icone di Quake e Shogo sul desktop dal HD del 1200... però non vanno,logicamente.
Ok, capito!
strano..
AmigaCori ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Si x11 è fluidissimo... ma a me AbiW. non và... nemmeno Gimp e altro. solo Amaya mi funziona![]()
![]()
Ti consiglio di aprire un thread relativo ai problemi con AOS4.1 cosi' sara' piu' facile sia per chi vuole risponderti (molti hanno poco tempo e leggono solo quello che gli interessa specificato nel thread) sia per chi ha/avra' i tuoi stessi problemi![]()
Per esempio..."Problemi con programmi X11"
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti