clros ha scritto:AmigaCori ha scritto:Ecco, se t'eri risparmiati quei 24 euri per il soprammobile, ora avevi un Netgear wi-fi

, cosi' impari per la prossima volta

A proposito...che modello netgear wi-fi mi consigliate?
Dovrei usare l'antenna per collegarmi col Alice e 2 potre ethernet per collegare il PC e la SAM.
Che modello scegliere?
Come ha detto pvanni ad Alice ti colleghi con l'entrata del telefono, poi hai 4 uscite ethernet/wi-fi, cioe' il router ti gestisce fino a 4 connessioni, se hai bisogno di piu' connessioni basta che attacchi uno switch in cascata al router.
Modello?, guarda io ho preso un Linksys, i miei vicini hanno tutti un Netgear, non ricordo..anzi non so il nome, pero' ormai sul mercato trovi sempre gli stessi, il mio vicino per 89Euro ha preso il kit: ADSL2-ethernet-wi-fi con compresa una chiavetta wi-fi usb da collegare al computer, presumo che senza chiavetta wi-fi stia sui 70euri.
Se vuoi ti posso dire il nome del mio Linksys che lavora altrettanto bene, pero' se hai il problema *femminile* ti consiglio il Netgear, e' lucido bianco e sembra un attrezzo Apple, sta bene in soggiorno e non fa incazzare le madri/mogli/fidanzate/nonne che ti chiedono: "Cosa e' quello sgorbio li'?, ma proprio li' deve stare???!, non si puo' mettere nella cantina o fuori dalla finestra??!"