Problema OS4.1 (e AISS?)

Software e hardware per OS4.x

Problema OS4.1 (e AISS?)

Messaggioda peterray » lun set 22, 2008 10:53 am

Ciao,
ho installato da qualche giorno il nuovo AOS4.1 sul mio A1XEG4.
Ho fatto una installazione da zero e poi ho ricopiato alcune librerie, dosdrivers, alcune configurazioni di ENVARC, e altri file mancanti (tra i quali la dir Classes/ToolBarImages di AISS) sulla nuova installazione.
Successivamente ho aggiornato anche AISS alla versione 4.3

Va tutto bene, però alcuni programmi (Amidisk e ADRipper più precisamente) freezano il workbench, senza segnalazioni da parte di Gream Reaper, non appena clicko sui pulsanti delle loro toolbar.
Snoopy non segnala niente perchè il freeze è immediato appena si clicka su un pulsante (il resto dell'interfaccia grafica dei due programmi invece funziona regolarmente: i tab, i menu, ...)

Entrambi i programmi si basano su AISS per le immagini dei loro pulsanti, ma non sono proprio sicuro che il problema riguardi dei conflitti con AISS.

Qualcun altro ha riscontrato questo problema ?

Ciao e grazie
Gabriele
In a world without walls and fences
we won't need windows and gates
peterray

Veterano

Messaggioda Classic Amiga Man » lun set 22, 2008 12:53 pm

Visto?Si necessita di utenza per del vero betatesting :annu: .
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Re: Problema OS4.1 (e AISS?)

Messaggioda MastrOne » mar set 23, 2008 12:18 am

peterray ha scritto:Ciao,
ho installato da qualche giorno il nuovo AOS4.1 sul mio A1XEG4.
Ho fatto una installazione da zero e poi ho ricopiato alcune librerie, dosdrivers, alcune configurazioni di ENVARC, e altri file mancanti (tra i quali la dir Classes/ToolBarImages di AISS) sulla nuova installazione.
Successivamente ho aggiornato anche AISS alla versione 4.3

Va tutto bene, però alcuni programmi (Amidisk e ADRipper più precisamente) freezano il workbench, senza segnalazioni da parte di Gream Reaper, non appena clicko sui pulsanti delle loro toolbar.
Snoopy non segnala niente perchè il freeze è immediato appena si clicka su un pulsante (il resto dell'interfaccia grafica dei due programmi invece funziona regolarmente: i tab, i menu, ...)

Entrambi i programmi si basano su AISS per le immagini dei loro pulsanti, ma non sono proprio sicuro che il problema riguardi dei conflitti con AISS.

Qualcun altro ha riscontrato questo problema ?

Ciao e grazie
Gabriele

Si capita anche a mè :( sia amidisk che adripper frezano quando clicco sui pulsanti , senza far apparire nessun messaggio di errore.
Cmq Amidisk non usa le aiss ma delle immagini che sono all'interno del cassetto del programma.

A me si bloccano anche gli emulatori(WarpSNES,amiNES), ma solo quando viene lanciata la rom.

Dimenticavo, mi appare anche un errore quando chiudo tunenet, ma solo dopo aver ascoltato la radio,altrimenti se ascolto altri formati audio si chiude normalmente.
MastrOne

Veterano

Re: Problema OS4.1 (e AISS?)

Messaggioda MastrOne » gio set 25, 2008 6:52 am

Dimenticavo, mi appare anche un errore quando chiudo tunenet, ma solo dopo aver ascoltato la radio,altrimenti se ascolto altri formati audio si chiude normalmente.

il problema della radio in Tunenet è stato risolto :D, l'autore ha rilasciato un aggiornamento.

http://www.tunenet.co.uk/download.html
MastrOne

Veterano

Torna a Amiga OS 4.x