ikir ha scritto:Notare che questa news solo qui è a circa 1800 letture (solo cliccando su leggi commenti si attiva il contatore, l'homepage non conta).
L'ho gia' detto in un altro thread, secondo me l'A1 schiatta stavolta

Moderatore: Newser
ikir ha scritto:Notare che questa news solo qui è a circa 1800 letture (solo cliccando su leggi commenti si attiva il contatore, l'homepage non conta).
Amigone_da_Castagneto ha scritto:Adesso, però, ho un dubbio: mi conviene prenotare OS4.1 anche per l'AmigaOne?
Stefano Buonocore ha scritto:Grandi ! bellissima news ! non nego che per un periodo non ho creduto più che i computer di Acube Sytems uscissero con AmigaOS ! bravi 10 e lode , complimenti anche alla Hyperion Entertainment VOF per il lavoro superbo di AmigaOS4.1 , allora Amiga Inc. ? ancora investiamo sull'AA2 ? oppure volete inserire l'AmigaDE in AmigaOS ?
per adesso Amiga is Back !
Stefano Buonocore ha scritto:Grandi ! bellissima news ! non nego che per un periodo non ho creduto più che i computer di Acube Sytems uscissero con AmigaOS ! bravi 10 e lode , complimenti anche alla Hyperion Entertainment VOF per il lavoro superbo di AmigaOS4.1 , allora Amiga Inc. ? ancora investiamo sull'AA2 ? oppure volete inserire l'AmigaDE in AmigaOS ?
per adesso Amiga is Back !
samo79 ha scritto:Come minimo per essere degno di considerazione AA dovrebbe essere portato su OS4, ma proprio minimo minimo eh ...
clros ha scritto:samo79 ha scritto:Come minimo per essere degno di considerazione AA dovrebbe essere portato su OS4, ma proprio minimo minimo eh ...
Si, Samo, ma...a cosa servirebbe?
ix the cursor
proper bookmarks browser
global history
tabs
file: protocol and improved local MIME types
scale (zoom)
Less important:
save entire page
printing
options GUI
Wait for new SDK:
various things to do with alpha channels
ssl
cairo renderer
Edited by Chris on 2008/9/20 17:53:26
clros ha scritto:samo79 ha scritto:Come minimo per essere degno di considerazione AA dovrebbe essere portato su OS4, ma proprio minimo minimo eh ...
Si, Samo, ma...a cosa servirebbe?
NubeCheCorre ha scritto:
Avete visto quanti miglioramenti attualmente fatti da chris per Netsurf e con il vecchio sdk ??
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti