Moderatore: Newser
AMIGATV ha scritto:Spero che alcune schede siano finite a qualche sviluppatore
MacGyverPPC ha scritto:AMIGATV ha scritto:Spero che alcune schede siano finite a qualche sviluppatore
Magari anche al tipo che mi aveva contattato,con la gran voglia di portare programmi professionali su OS4,e non sapeva a chi rivolgersi!![]()
AMIGATV ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:AMIGATV ha scritto:Spero che alcune schede siano finite a qualche sviluppatore
Magari anche al tipo che mi aveva contattato,con la gran voglia di portare programmi professionali su OS4,e non sapeva a chi rivolgersi!![]()
Slurp voglio conoscerlo è del forum?
La versione normale di Sam a 667 Mhz è ancora disponibile, con un piccolo sconto, al prezzo di Euro 465 con inclusi 512 MB di RAM DDR (tasse e spese di trasporto escluse).samo79 ha scritto:Arggg speriamo di trovare delle Flex al Pianeta ad un prezzo simile
cpiace64 ha scritto:suppongo che la mia sam che avevo chiesto di ritirare a pianeta amiga sia stata venduta a qualcun'altro, l'otto settembre avevo chiesto invece di comprarla prima perche' ero impaziente e avevo chiesto i dati per il bonifico, ma non mi han piu' risposto, andra' a finire come per os3.9 che avevo ordinato via web e che avevano rifiutato il mio ordine perche' nel pagamento non risultavano le spese di spedizione.
col negozio di bassano del grappa proprio non riesco ad andare d'accordo.
ora a pianeta amiga gliene dico 4 di persona se mi fanno fare un viaggio a vuoto
cpiace64 ha scritto:suppongo che la mia sam che avevo chiesto di ritirare a pianeta amiga sia stata venduta a qualcun'altro, l'otto settembre avevo chiesto invece di comprarla prima perche' ero impaziente e avevo chiesto i dati per il bonifico, ma non mi han piu' risposto, andra' a finire come per os3.9 che avevo ordinato via web e che avevano rifiutato il mio ordine perche' nel pagamento non risultavano le spese di spedizione.
ora a pianeta amiga gliene dico 4 di persona se mi fanno fare un viaggio a vuoto
m3x ha scritto:cpiace64 ha scritto:suppongo che la mia sam che avevo chiesto di ritirare a pianeta amiga sia stata venduta a qualcun'altro, l'otto settembre avevo chiesto invece di comprarla prima perche' ero impaziente e avevo chiesto i dati per il bonifico, ma non mi han piu' risposto, andra' a finire come per os3.9 che avevo ordinato via web e che avevano rifiutato il mio ordine perche' nel pagamento non risultavano le spese di spedizione.
Controlla la tua casella di posta
Allanon ha scritto:La mia casella quando posso controllarla??
![]()
![]()
cpiace64 ha scritto:p.s.
mi tocchera' girare con piu' di 500€ in tasca.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti