Amiga Supremo ha scritto:Per la SAM Flex c'é da aspettare...
NubeCheCorre ha scritto:Dai ragazzi, pero' ora basta postare sui forum infondo cosa c'e' da dirsi ? amiga e' morta basta su tutti a guardare la tv![]()
clros ha scritto:Ma infatti!
Ma hai visto come si stanno gasando tutti???![]()
AmigaCori ha scritto:clros ha scritto:Ma infatti!
Ma hai visto come si stanno gasando tutti???![]()
Stai a vedere che a forza di postare lo facciamo fondere sto povero A1 che ci regge AmigaNews!
NubeCheCorre ha scritto:Intanto quello di Acube a forza di aggiornare pagine e visitatori e' sceso... eh eh eh... e se non sbaglio e' una mini itx sam a 533 Mhz..
Cmq ragazzi, finalmente hw moderno e assistenza come si deve, non piu' schede da spedire in germania, mesi di attesa o ditte che chiudono lasciando a piedi gli utenti.. questo penso sia la cosa piu' importante
OT
Ho una domanda tecnica, chi e' che mi risponde ?
Vorrei sapere se e' possibile installare ubuntu per sam in un hd esterno usb e fargli fare il boot ?
/OT
MacGyverPPC ha scritto:
Però cavolo... non trovo nessuno che mi dia Ubuntu per sam e non trovo le guide.
Pure con Fedora mi sono arreso... ma c'è qualcuno nella sezione Linux che vuol prendersi la briga di aiutare i possessori Sam,con le iso fatte ad hoc? Dai prepariamoci a far volare le SAM anche con Linux!![]()
Two HD meil che one!
NubeCheCorre ha scritto:Dai ragazzi, pero' ora basta postare sui forum infondo cosa c'e' da dirsi ? amiga e' morta basta su tutti a guardare la tv![]()
MacGyverPPC ha scritto:Però cavolo... non trovo nessuno che mi dia Ubuntu per sam e non trovo le guide.
Pure con Fedora mi sono arreso... ma c'è qualcuno nella sezione Linux che vuol prendersi la briga di aiutare i possessori Sam,con le iso fatte ad hoc? Dai prepariamoci a far volare le SAM anche con Linux!![]()
Two HD meil che one!
Kyle ha scritto:PS: strano, tutti a lamentarsi del core basso di SAM, e poi quelle meno potenti (533 Mhz) sono state le prime ad andare esaurite...
Turrican3 ha scritto:Non è certo un caso a mio modesto parere: sono anni che vado sostenendo che il primo "scoglio" da superare per avere di nuovo... a bordo qualcuno dei vecchi appassionati amighisti come me è proprio il prezzo dell'HW.
Anche il sondaggio di questo topic (che secondo me è malposto visto che mischia aspetti economici e legali)
http://amiga.ikirsector.it/forum/viewtopic.php?t=11682
vede al momento il prevalere delle due scelte (tra quelle in cui si parla di $$$) con i costi più bassi e pure questa dubito sia una coincidenza.
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti