NubeCheCorre ha scritto:Samo, compratela con l' os, tanto poi ti scaricherai gli aggiornamenti, credo che funzionera' come con la prerelease della micro.. e poi ti manderanno a casa la versione finale boxata a casa
NubeCheCorre ha scritto:Samo, compratela con l' os, tanto poi ti scaricherai gli aggiornamenti, credo che funzionera' come con la prerelease della micro.. e poi ti manderanno a casa la versione finale boxata a casa
Kyle ha scritto:Bene, lasciamo spazio al nuovo HW (Flex) e gloria alle prime versioni di SAM (che da quel che ho capito ormai sono esaurite)
clros ha scritto:No...sono esaurite solo le SAM "normali" a 533 MHz. Restano quelle "normali" a 667 MHz
clros ha scritto:Kyle ha scritto:No...sono esaurite solo le SAM "normali" a 533 MHz. Restano quelle "normali" a 667 MHz
Kyle ha scritto:
PS: strano, tutti a lamentarsi del core basso di SAM, e poi quelle meno potenti (533 Mhz) sono state le prime ad andare esaurite...
AmigaCori ha scritto:Kyle ha scritto:
PS: strano, tutti a lamentarsi del core basso di SAM, e poi quelle meno potenti (533 Mhz) sono state le prime ad andare esaurite...
Perche' ti pare normale che su siti Amighisti, dove tutti sbandierano strani e assurdi motti pro-Amiga si *sputi* su Sam???
Ma cavolo, sono anni ed anni che stiamo aspettando il nuovo Amiga ed ora che e' uscito e si puo' utilizzare AOS4.1 si tira fuori il problema del prezzo o del paragone con Vista...fino a ieri spendere 600Euro per una *toppa* usata PPC a 160Mhz da buttare dentro l'A1200 e farci girare sopra AOS4.0 era normale...
AmigaCori ha scritto:Kyle ha scritto:
Perche' ti pare normale che su siti Amighisti, dove tutti sbandierano strani e assurdi motti pro-Amiga si *sputi* su Sam???
Ma cavolo, sono anni ed anni che stiamo aspettando il nuovo Amiga ed ora che e' uscito e si puo' utilizzare AOS4.1 si tira fuori il problema del prezzo o del paragone con Vista...fino a ieri spendere 600Euro per una *toppa* usata PPC a 160Mhz da buttare dentro l'A1200 e farci girare sopra AOS4.0 era normale...
Certo che la Sam non e' economica, pure io li vedo i prezzi dei pc nei supermercati ma non capisco come si faccia proporre un paragone tra macchine Wintel ed un sistema embedded modificato per farci girare sopra AmigaOS.
Per me il prezzo di A1 era spaventosamente caro (ed infatti desistii dall'acquisto) mentre una Sam mi sta piu' che bene, l'unico mio dubbio e' di comprare un qualcosa che non mi sara' utile nell'immediato per deficienza di programmi![]()
...mah..chi li capisce sti pseudo Amighisti
Kyle ha scritto:Mi sa che domani lo chiamo anche io per aggiornare l'ordine della Flex aggiungendoci OS4.1
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti