P.S.:editata la mia WishList

Moderatore: Newser
Classic Amiga Man ha scritto:Finalmente anch'io posso buttare quegli impegni di non divulgazione!
Al caro PeterRay, che è venuto a trovarmi settimana scorsa, ribadisco che ora può rivendere il suo A1!
Lecta ha scritto:AHHHH, che sollievo..... finalmente non è più un segreto.... stavo impazzendo.... ok, scusate ma adesso torno a giocherellare con la sam...
Raffaele ha scritto:Anche su MooBunny sono stupiti...
http://moobunny.dreamhosters.com/cgi/mb ... and/158854
I troll non sanno più che cosa dire!!!![]()
2 troll su 3 che hanno postato stanno a bocca aperta e il terzo ripete le solite papocchielle che Sam è troppo costosa...
Incredibile!
NubeCheCorre ha scritto:E allora me la canto anche io tanto a sto punto.... arghhhh non ce la facevo piu'...
NubeCheCorre ha scritto:E allora me la canto anche io tanto a sto punto.... arghhhh non ce la facevo piu'...
MacGyverPPC ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:E allora me la canto anche io tanto a sto punto.... arghhhh non ce la facevo piu'...
Adesso vengono fuori gli altarini!
Perchè io ero ottimista? I segnali delle vendite degli A1 mi facevano pensar bene!
Ogni volta che accadeva qualcosa di simile e strano,era un segno positivo per me!
Su... tutti quelli che erano pessimisti... provino a mettere insieme i cocci,con tutti i segni che ho provato a farvi capire!![]()
Quella fatidica frase di Enrico,per me è stata una scintilla! E se vi ricordate ero partito dal Piemonte a PA per un'Efika!
Kyle credeva che avessi già le risposte... invece erano solo sensazioni e si è fidato fino all'ultimo!
Kyle ha scritto:Peccato Mac che tu non possa venire a Pianeta, avrei portato giusto quelle 200-300 schedine del superenalotto da compilare e giocare
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti