Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Moderatore: Newser
Grendizer ha scritto:La notizia che tutti aspettavano è finalmente arrivata, SPETTACOLO! Amiga os 4.1 ha il suo primo nuovo hardware, e se questo è il primo passo da ora in poi prevedo futuri porting su diverse piattaforme (io spero in ps3)! Mi chiedo pero' anche io riguardo la causa, non vorrei che amiga inc. alla fine bloccasse tutto! Beh per ora festeggiamo e spero che chi andra' a pianeta amiga riprenda tutto con una videocamera o quantomento con il cellulare! Amiga is back!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
MacGyverPPC ha scritto:Grendizer ha scritto:La notizia che tutti aspettavano è finalmente arrivata, SPETTACOLO! Amiga os 4.1 ha il suo primo nuovo hardware, e se questo è il primo passo da ora in poi prevedo futuri porting su diverse piattaforme (io spero in ps3)! Mi chiedo pero' anche io riguardo la causa, non vorrei che amiga inc. alla fine bloccasse tutto! Beh per ora festeggiamo e spero che chi andra' a pianeta amiga riprenda tutto con una videocamera o quantomento con il cellulare! Amiga is back!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che prima di far approdare OS4 su PS3 sarà più facile vedere una SAM multicore... cosa più logica e remunerativa anche per Hyperion e Acube!
Oggi abbiamo assistito a una nuova Alba e se tutto va bene tra pochi mesi vedremo splendere di nuovo il sole! Io credo che siamo all'inizio di un nuovo successo!![]()
Vedremo se il tempo mi darà ragione come ne avevo alla mia entrata con il mio ottimismo nel forum!
Oggi sono felice come non mai!![]()
psyenosis ha scritto:Se risorge Amiga , risorgo pure io... EVVIVAAAA!!!
nibiru ha scritto:psyenosis ha scritto:Se risorge Amiga , risorgo pure io... EVVIVAAAA!!!
Con quei prezzi, ci vorrà ancora qualche anno![]()
E' cmq la migliore notizia da... quanti MESI a questa parte?
Chissà Aminchia Inc. cosa avrà preteso in cambio...
MacGyverPPC ha scritto:Maroooo... ancor pessimista? Dovresti essere contento... intanto i ritocchi per il ribasso prezzi li stanno facendo... e anche Amigakit.com ha messo nuovi prodotti in vendita con l'arrivo di OS4.1 per SAM.
nibiru ha scritto:psyenosis ha scritto:Se risorge Amiga , risorgo pure io... EVVIVAAAA!!!
Con quei prezzi, ci vorrà ancora qualche anno![]()
E' cmq la migliore notizia da... quanti MESI a questa parte?
Chissà Aminchia Inc. cosa avrà preteso in cambio...
nibiru ha scritto:Il "nuovo hardware" c'è già stato in passato (A1 e Pegasos) eppure non mi pare che sia bastato per far rinascere l'Amiga.
.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti