scusscus ha scritto:Non vorrei dire una c@zz@t@ ma mi sembra che abbiano tolto anche il chip programmabile e relativo connettore...
Secondo me 399Euro per Sam + OS4.1 e' un prezzo troppo basso...solo 126Euro sarebbero per l'OS e di certo non sono pochi 126Euro sul totale di 399 (considerando l'IVA compresa del 20% sulla Sam).
Io credo che un 499Euro siano un prezzo piu' realistico, sarebbe bello se fosse di meno, magari 299Euro come alcuni utenti hanno votato nel sondaggio, pero' secondo me e' irreale un prezzo del genere.
Comunque per me il prezzo ha assunto un aspetto secondario, cento euro in piu' o in meno non contano granche' a questo punto, dopo anni ed anni che si parla e parla nei vari forum, sperando e sognando sto benedetto/maledetto ritorno di AmigaOS...non credo che dopo tutto questo tempo siano i cento euro a impedirci di acquistare una macchina su cui far girare AOS4.1

Lo so che con 199 euro al supermarket ti compri un quad-core con mezzo kilogrammo di RAM quantica, pero' alla fine sopra ci fai girare Windows Vista Ultimate Professional XMD

EDIT:
Ops...scusa scusscus, tu stavi parlando di 400Euro per la sola Sam...ho frainteso, beh allora condivido con te'..per me si sta sui 500Euro, 400Sam + 126AOS4.1