will ha scritto:Se ci sono novità concrete diciamolo tranquillamente in maniera trasparente e chiara, poi uno puo' liberamente decidere se venire per incontrare vecchi amici oppure soltanto per acquistare qualcosa di concreto.
Leggo di troppi ammiccamenti, allusioni e così via. Se ci fosse qualcosa di concreto indubbiamente si partirebbe con la massima pubblicità in tutti i siti e i modi possibili e immaginabili, questo non succede quindi non c' è nulla di clamoroso.
Quoto. Anche perche' era quello che avevo voluto dire io qualche post fa.
Potrei anche essere d'accordo con Amiga Supremo, ma qui il discorso e' diverso. Siamo tutti in grado di capire se ci viene detto che alcune cose non dipendono direttamente dalla volonta' dei soggetti coinvolti. Nessun problema su questo. Ma dopo anni continuare a alludere e promettere spesso sapendo che, per carita' per colpe di altri, non si potra' mantenere alla lunga puo' stancare.
Insomma, di eventi imperdibili (non solo in Italia) cui poi non e' stato mostrato niente di indimenticabile e' pieno il nostro passato di amighisti. Se sappiamo prima cosa ci sara' possiamo anche decidere di venire per fare il solito giretto ad Empoli per ritrovarsi, perche' e' un rito, perche'....
Saluti,
Andrea